Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

VIAGGIO DI NOZZE SETTEMBRE 2009

Idee e consigli per organizzare il viaggio di nozze e informazioni utili sulle liste di nozze tradizionali e online.

Moderatore: piccolapamy

VIAGGIO DI NOZZE SETTEMBRE 2009

Messaggiodi PACIOCCHINA il gio 09 ott 2008 10:26 pm

CIAO A TUTTI!!!!!!!!

MI SONO APPENA ISCRITTA.

IO E IL AMORE CI SPOSEREMO IL 19-09-2009, VISTO CHE NON CI SONO MOLTE SCELTE COME VIAGGIO DI NOZZE AL MARE, AVEVAMO PENSATO ALLE MALDIVE PER DUE SETTIMANE.

DITE CHE CI ANNOIEREMO VISTO CHE NON FACCIAMO SUB?

MEGLIO UNA SETTIMANA DI TOUR + UNA SETTIMANA ALLE MALDIVE?

TENETE CONTO CHE HO UN BADGET DI 5000/5500€......

GRAZIE..... :mrgreen: :roll: 8)
ELAISA

PACIOCCHINA
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: gio 09 ott 2008 9:55 pm

Messaggiodi Eva il ven 10 ott 2008 1:58 pm

Ciao paciocchina benvenuta in questo forum!!! :D
Anche noi avevamo pensato ad una vacanza tutto mare ma come dici tu il problema potrebbe essere la noia visto che neanche noi non facciamo immersioni!!!
Al mio amore basterebbe una spiaggia e relax, invece io visto che dopo un po mi annoio ho bisogno di vedere qualcosa di interessante... non abbiamo ancora deciso (di posti ce ne sono tantissimi).
il mio consiglio è di scegliere una settimana di tour e poi relax al mare!
A noi (me) piacerebbe andare in Africa, safari oppure Sud Africa e poi un'isola per rilassarci...tipo Mauritus!!! :D
Abbiamo visto anche qualche depliant sul Madagascr e che dire una favola! :wink:
Delle Maldive non so dirti molto perchè non abbiamo guardato niente...il tour dove sarebbe???
Avatar utente
Eva
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 61
registrato il: ven 04 lug 2008 10:40 am

Re: VIAGGIO DI NOZZE SETTEMBRE 2009

Messaggiodi celeste il mer 25 mar 2009 12:36 pm

salve, e grazie a tutte..se pur inconsapevolmente dell'aiuto che date...Mi sono appena iscritta..io mi sposerò il 20 giugno 2009...e ancora non ho niente di definito....Per il viaggio di nozze, vorremmo fare una crocera...credo che opteremo per le isole del sole...SPAGNA, MAROCCO, CANARIE, E MADERA...QUALCUNA DI VOI C'è GIA STATA?
IL MIO AMORE VORREBBE VISITARE I FIORDI NORVEGESI..MA IO NON HO PROPRIA VOGLIA DI PASSARE IL MIO VIAGGIO DI NOZZE A PRENDERE FREDDO E VISITARE MONUMENTI^^^....l'ALTERNATIVA POTREBBE ESSERE EGITTO E GRECIA...COME CROCIERA NON COSTA NEMMENO MOLTO...ah NON HO MAI PARTECIPATO AD UN FORUM..SE C'è QUALCHE REGOLA...AVVISATEMI...GRAZIE A TUTTE....

celeste
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 25 mar 2009 12:06 pm

Messaggiodi saraj il mer 25 mar 2009 1:22 pm

Ciao celeste,
ben arrivata nel forum e tanti auguri per il tuo matrimonio. :D
In che senso non hai niente di definito? Solo per il viaggio immagino!!!!!
Io non sono mai stata in crociera ma ho visitato alcuni dei paesi che hai scritto e ovviamente sono tutti belli. Non sono però mai stata nei fiordi ed immagino che siano bellissimi e poi è una vacanza a cui di solito non si pensa...quindi forse opterei per quella, anche se il mare e il sole sono sempre più gettonati. ma per andare in Egitto o in Spagna o in Marocco troverai sempre delle occasioni!!!!
Altrimenti se non ti va di subire il freddo nordico (perchè penso che a settembre faccia già freddino) potresti scgliere Grecia e Egitto che sono bellissimi e lì fa ancora caldo. In tutti questi posti però ti toccherà andare a vedere monumenti o parchi...
Mi raccomando facci sapere che scelta hai preso!!!!!!!!!!
regole per il forum??? beh io so che non si può fare pubblicità altro non so dirti.
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Messaggiodi saraj il lun 30 mar 2009 3:58 pm

ciao a tutte, che ne dite del Perù? Qualcuna di voi c'è già stata? e poi abbiamo pensato a un'isola nei caraibi.....
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Re: VIAGGIO DI NOZZE SETTEMBRE 2009

Messaggiodi kioko77 il mar 28 apr 2009 3:38 pm

Ciao,

anch'io mi sposerò il 19 settembre di quest'anno. Io in viaggio di nozze volevo andare in Messico ma con il virus mortale che sta girando il mio sogno è svanito. Ho fatto un pensierino per le Maldive ma mi hanno consigliato nn + di una settimana perchè poi ti annoi di brutto, meglio abbinarla ad un viaggio tour

kioko77
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mar 28 apr 2009 2:41 pm

Messaggiodi pallina il mer 29 apr 2009 12:32 pm

ciao kioko77,
direi che per il momento non è il caso di partire proprio per il Messico..vedi tutte le news che girano.. però magari prima di settembre è passato tutto...e puoi prenotare il viaggio che tanto hai sognato.
Io sono stata alle Maldive, non in viaggio di nozze ma in vacanza e direi che ti hanno consigliato bene, non più di una settimana a meno che siete appassionati sub! Perchè non c'è niente se non il mare :mrgreen: che è meraviglioso!
Quale sarebbe il tour abbinato?
Avatar utente
pallina
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 100
registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm

Re: VIAGGIO DI NOZZE SETTEMBRE 2009

Messaggiodi kioko77 il mer 29 apr 2009 1:34 pm

Ciao Pallina,
guardando i vari siti su internet ho visto che molti sposi sclgono di fare una settimana in giro per qualche città e poi qualche giorno di relax al mare in qualche posto paradisiaco....quindi volevo fare la stessa anch'io anche se non ho ben precise le mete, mi farò consigliare dalla'genzia viaggi

kioko77
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mar 28 apr 2009 2:41 pm

Re: VIAGGIO DI NOZZE SETTEMBRE 2009

Messaggiodi roberta80 il mer 29 apr 2009 9:46 pm

ciao a tutte anche io mi sono appena iscritta, noi ci sposeremo il 26 settembre e anche noi pensavamo alle Maldive anche perche' tutti quelli che ci sono andati mi dicono che e' il posto piu' bello in assoluto proprio per il viaggio di nozze!!!non so anche io ho un po' paura della noia...non tanto per me che faccio immersioni e starei tutto il giorno il mare quanto per il mio futuro sposo che assolutamente non si immerge...

roberta80
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: dom 19 apr 2009 10:28 pm

Re: VIAGGIO DI NOZZE SETTEMBRE 2009

Messaggiodi Martina64 il gio 30 apr 2009 9:44 am

io per il mio viaggio di nozze preferirei il relax si ma anche vedere cose belle...ho sempre adorato le crociere!
Avatar utente
Martina64
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 61
registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am

Messaggiodi pallina il gio 30 apr 2009 12:48 pm

[quote="kioko77"]Ciao Pallina,
guardando i vari siti su internet ho visto che molti sposi sclgono di fare una settimana in giro per qualche città e poi qualche giorno di relax al mare in qualche posto paradisiaco....quindi volevo fare la stessa anch'io anche se non ho ben precise le mete, mi farò consigliare dalla'genzia viaggi[/quote]

Ciao kioko, di posti da vedere ce ne sono un'infinità..lì vicino so che una meta gettonata è Dubai ma secondo me ti deve proprio piacere quell'atmosfera per andarci in viaggio di nozze oppure potresti pensare di fare un tour/safari in Tanzania e poi andare alle Maldive. Molto bella è anche Zanzibar ma tra le due sceglierei le Maldive per il relax :D

Roberta Benventuta e Auguri!!!!!!!!!!!!! Io forse opterei per un'altra meta se il tuo fm non ama il mare...che dici dell'Australia? C'è proprio tutto!!!!! mare, montagna, cosa da vedere....
Avatar utente
pallina
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 100
registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm

Messaggiodi saraj il lun 04 mag 2009 12:44 pm

ciao a tutte, abbiamo cambiato una delle due mete. AL posto dei Caraibi ci hanno consigliato di andare alle isole Galapagos. che dite? Potebbe essere un bel viaggio di nozze?
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Re: VIAGGIO DI NOZZE SETTEMBRE 2009

Messaggiodi kioko77 il mar 11 ago 2009 5:40 pm

Ciao ragazze, è da un po che non scrivo qui, cmq ho scelto il viaggio!! Andrò alle Mauritius dal 21/09 al 30/09!!! Sono contentissima!!!! Qualcuno ha scelto la mia stessa meta???

Baci

kioko77
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mar 28 apr 2009 2:41 pm

Re: VIAGGIO DI NOZZE SETTEMBRE 2009

Messaggiodi pallina il mer 12 ago 2009 10:31 am

ciao kioko, come stai??? Quasi pronta per il grande giorno?
Io non ho scelto le Mauritius ma una mia amica che si è sposata l'anno scorso, sempre a settembre, ci è andata in viaggio di nozze e le sono piaciute tantissimo. C'è sia mare che da vedere, quindi sicuramente vi divertirete! Avete prenotato delle escursioni oppure fate in loco?
Avatar utente
pallina
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 100
registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm


Torna a Viaggio e lista di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza