Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

nuova iscritta

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

nuova iscritta

Messaggiodi deda86 il mer 05 ago 2009 11:32 am

Ciao a tutti,ieri sera ho trovato per caso questo sito e devo dire che è molto interessante!!!noi ci sposeremo a maggio(siamo già sposati in comune),sto pensando già alle varie cose da fare,come organizzare il tutto tenendo conto che il nostro budget è un pò bassino...di "pronto" ho solo le bomboniere, per tutto il resto sono in alto mare!Ieri pensavo a come sistemare gli invitiati e mi è venuta un'emicrania pazzesca!per fortuna c'è ancora un sacco di tempo.spero di trovare qualche idea carina in questo forum e magari aiuto da voi!!!buona giornata!a presto :D
Avatar utente
deda86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: mer 05 ago 2009 11:04 am

Re: nuova iscritta

Messaggiodi saraj il mer 05 ago 2009 11:41 am

ciao deda benvenuta nel forum....meno male non sono l'unica che ancora non è andata in vacanza :lol:
dicci dicci cosa ti manca ancora da organizzare...io mi sposo a settembre e sono agitatissima. Devo ancora finire di sistemare i tavoli per il ricevimento e sicuramente anche a me verrà un forte mal di testa....aspetto ancora qualche giorno per i tavoli definitivi perchè alcuni ospiti mi devono ancora dare la conferma!!!!
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Re: nuova iscritta

Messaggiodi deda86 il mer 05 ago 2009 12:57 pm

in pratica tutto!ho fatto le bomboniere e basta.a fine settembre inizia il corso prematrimoniale e da li inizieremo seriamente a fare tutto;il ristorante penso sia già scelto ma devo vedere se magari non l'ha già prenotato qln ma ne dubito.potessi di parenti inviterei solo mia madre e i parenti di mio marito ma non posso quindi deov pensare a come sistemarli ai tavoli in modo che siano tutti a debita distanza da altri...mi vien male solo a pensarci!il vestito,non ho idea di dove andare a trovarlo,non lo voglio bianco e nemmeno troppo pomposo,pensavo a uno stile impero semplice e magarinemmeno da sposa,tipo da sera o simili...le fedi,costano tantissimo...le partecipazioni le facciamo noi e abbiamo già fatto un modellino carino!troppe troppe cose.... :shock:
Avatar utente
deda86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: mer 05 ago 2009 11:04 am

Re: nuova iscritta

Messaggiodi saraj il gio 06 ago 2009 12:52 pm

ciao deda sai un pochino ti invidio perchè io ormai sono prossima alla data del matrimonio e ovviamente abbiamo quasi terminato tutto :D mancano giusto gli ultimi ritocchi e la distribuzione parenti ai tavoli (cosa che farò al mare tra pochi giorni) ma preparare il matrimonio è stato fantastico e divertente.
Le fedi io sono riuscita a trovarle a un prezzo decente, abbiamo speso circa 260 euro per tutte e due, certo sono le classiche fedi in oro giallo, le altri in effetti costano moltissimo.
per il vestito potresti andare da max mara ho visto che in alcuni negozi hanno il reparto sposa e trovi anche abiti da sera, comunque eleganti. :D
ciao
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Re: nuova iscritta

Messaggiodi deda86 il gio 06 ago 2009 6:18 pm

quando ti sposi?avete iniziato tanto tempo prima ad organizzare il tutto?
credo che verso novembre farò un salto a milano per vedere qualche vestito,anche solo per farmi un idea,poi se superano di tanto il budget opterò per un vestito carino,elegante ma non da sposa che quindi potro usare anche in altre occasioni per ammortizzare la spesa perchè i costi di tutto sono a carico nostro,non credo proprio che i miei parenti ci daranno qualcosa se non la busta giusto per coprire la loro parte di pranzo...boff,potessi inviterei solo gli amici...e la mia mamma!! :D
per i posti a tavola mi dicono che quasi tutti i locali richiedono il tableau,voi come lo fate?hai qualche idea da darmi?
Avatar utente
deda86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: mer 05 ago 2009 11:04 am

Re: nuova iscritta

Messaggiodi saraj il ven 07 ago 2009 12:19 pm

Noi ci sposiamo il 1 settembre brrrrrr mi vengono i brividi :oops:
Abbiamo iniziato circa un anno fa a decidere le cose che ci servivano per il matrimonio ma una volta fissate le due cose fondamentali chiesa e ristorante il resto è venuto piano piano.

Il tableau è fondamentale altrimenti i parenti diventano matti a cercare il proprio posto, poi se non fai il tableau devi fare i segnaposto per tutti..io ho scelto un tableau molto semplice, lo faremo noi. abbiamo preso un pezzo di compensato e messo sopra un cartoncino beige. Poi con dei bottoni faremo i tavoli e ci appiccicheremo i nomi degli invitai. et voilà il tableau è pronto. In mancaza di soldi per avere un tableau decente abbiamo fatto noi :D
Come lo vorresti? hai usato un colore o un tema particolare per il matrimonio? Potresti pensare a qualcosa con le caramelle, non sono così le bomboniere?
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Re: nuova iscritta

Messaggiodi deda86 il ven 07 ago 2009 1:56 pm

ci avevo pensato alle caramelle ma nn so come in che modo....ho anche pensato di mettere diversi tipi di pane quanti sono i tavoli appesi e attaccati ad ogniuno i nomi degli invitati...ah,mio marito fa il panettiere,per questo,ma nn mi convince molto...altrimenti farò semplicemente dei cartoncini di colori diversi e poi mettero qualcosa dello stesso colore al tavolo...
Avatar utente
deda86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: mer 05 ago 2009 11:04 am

Re: nuova iscritta

Messaggiodi lorellasini il dom 09 ago 2009 12:12 pm

... benvenuta deda86!!! ciao saraj... la tua data si avvicina... come ti senti???
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: nuova iscritta

Messaggiodi Marilla il mar 11 ago 2009 11:04 am

Avatar utente
Marilla
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm

Re: nuova iscritta

Messaggiodi Marilla il mar 11 ago 2009 11:05 am

Immagine

magari così ma i vasetti mi sembrano di plastica, sono più carini in vetro e sicuramente da ikea li trovi :wink:
Avatar utente
Marilla
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm

Re: nuova iscritta

Messaggiodi deda86 il mer 12 ago 2009 11:07 am

ciao,non male come idea...ma devo pensar bene come attaccarle,mi farò consigliare dalla mia amica artista hihihi....ora abbiamo fermato il ristorante,più avanti andremo a vedere come si possono sistemare i tavoli cosi inizieremo anche a fare una bozza del tableau!!grazie!!
Avatar utente
deda86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: mer 05 ago 2009 11:04 am

Re: nuova iscritta

Messaggiodi saraj il mer 12 ago 2009 12:46 pm

Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza