Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Lorellasini racconta i preparativi del suo Matrimonio

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Lorellasini racconta i preparativi del suo Matrimonio

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il mer 30 set 2009 4:14 pm

Immagine
LORELLA E OSCAR SPOSI IL 3 OTTOBRE 2009


Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
La nostra storia è iniziata tre anni e mezzo fa, uscivo da poco da un rapporto abbastanza travagliato e difficile. Con lui ho ritrovato me stessa, ha saputo toccare le corde giuste del mio cuore. Mi ha parlato di matrimonio quasi da subito. Il brillante è arrivato un pochino dopo ed ha semplicemente suggellato la decisione che ormai ci apparteneva da tempo. Mi ha regalato l’anello la notte di natale di quasi due anni fa, durante la cena in famiglia: è stato molto emozionante, anche se ho sempre immaginato quel momento nell’intimità semplicemente dei nostri sguardi.

La cosa più difficile e la più semplice da organizzare?
La cosa più difficile è stata la ricerca della location e la scelta del menu'!
La cosa più semplice è stata la scelta delle partecipazioni: io e Oscar le volevamo semplici e allo stesso tempo alternative e originali, le abbiamo trovate praticamente subito e le abbiamo prenotate al volo!

Chi ti è stato più vicino durante i preparativi?
Oscar, la sua mamma e la mia cara amica nonché testimone!

Se potessi tornare indietro cosa cambieresti?
Tornando indietro cambierei le bomboniere, avrei voluto tutta un’altra cosa… ma quella scelta è comunque carina nella sua semplicità.

Hai osato in qualche scelta?
Sicuramente ho osato nei miei accessori… se tempo fa avessi pensato al giorno delle mie nozze, mi sarei immaginata con il classico velo da far sollevare al momento dell’incontro sull’altare al mio lui! Invece indosserò un leggero cappello di paglia con una tesa ampissima e ondulata insieme all’ombrellino!!

Hai fatto una lista di nozze tradizionale o hai optato per le nuove tendenze?
Per i miei parenti ho optato per una lista di nozze tradizionale, ma ho scelto pezzi di grande originalità e stile!

Durante i preparativi tu e il tuo lui avete avuto discussioni in merito all'organizzazione?
… SEMPRE!!! Per il menu', per la scelta di fare la lista nozze, per il viaggio di nozze troppo lontano e quindi costoso e che invece avrebbe messo volentieri in lista nozze, per il costo del centro estetico per me, per la composizione del tavolo nuziale, per la scelta del fotografo più caro… ma anche più bravo e originale...

Lui quanto ha partecipato?
Tanto per fortuna/purtroppo… scherzo!!! Ha realizzato il tableau, ha prenotato le partecipazioni e i numerosi palloncini e spara-coriandoli per la scenografia, dei tanti gadget che verranno distribuiti alla festa, ha partecipato alla scelta dei pezzi della lista nozze, si è occupato della musica del ricevimento, si è occupato di trovare la sua e la mia macchina e altro…

Adesso che è tutto definito pensi d'aver realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
Ho rinunciato alla musica dal vivo nel ristorante: Oscar è anche un deejay per passione e si è occupato lui della scelta; ho rinunciato al matrimonio d’estate come inizialmente era stato programmato e fissato; ho rinunciato al maggiolone d’epoca… a meno che, all’ultimo momento qualcuno mi faccia una sorpresa (…), ho rinunciato ai fuochi d’artificio e al volo delle lanterne volanti; ho dovuto rinunciare alla scenografia in chiesa di petali, sassolini, grano, spighe, foglie sul pavimento ai bordi dei banchi su richiesta del sacerdote…

Ora come ora come ti senti a pochi giorni dal grande si!?
Mi sento abbastanza tranquilla e serena. Voglio godermi il nostro giorno senza troppe ansie e preoccupazioni perché già so che così non lo vivrei totalmente.
Vorrei che tutto fosse preciso e perfetto… ma so anche che potrà non esserlo… e per questo sarà ancora più bello e speciale… non vedo l’ora di avere e ammirare la mia fede al dito e vedere i miei occhi nei suoi occhi… la nostra vita insieme inizierà in quel momento…




VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza