Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

fotografo matrimonio torino

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

fotografo matrimonio torino

Messaggiodi susythebest il gio 19 nov 2009 9:56 am

Ciao ragazze, mi chiamo susy e mi sposo il prossimo anno il 17 aprile.a torino.
Sto cercando un buon fotografo per il nostro matrimonio ed essendo profana dell'argomento avrei bisogno di qualche consiglio.
Per adesso abbiamo visto solo due ragazzi amici del mio fidanza, mi sono sembrati bravi come tipi e anche le foto sono belle ma sono un po' cari per le nostre tasche.
cercavamo qualcosa di altrettanto valido senza superare i mille euro, secondo voi si trova qualcuno in giro o è meglio spendere due soldi in più e buonanotte?
baciii

susythebest
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 19 nov 2009 9:45 am

Re: fotografo matrimonio torino

Messaggiodi Martina64 il gio 19 nov 2009 10:23 am

Ciao susy e ben venuta!!Hai visto su questo portale!? Io l'ho trovato molto utile..soprattutto per le location...ce ne sono molte!!Prova a vedere se trovi qualcosa di interessante a questo indirizzo e facci sapere!!http://lemienozze.it/operatori-mat ... orino.html
Avatar utente
Martina64
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 61
registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am

Re: fotografo matrimonio torino

Messaggiodi maripri il gio 13 set 2012 9:52 am

ciao a tutte, sono nuova del forum, il consiglio che posso dare sul fotografo che io ho scelto è un professionista della provincia di torino, e mi ha convinto per il suo stile fotografico moderno con scatti di reportage, scatti molto spontanei ma d'impatto,il tutto molto originale. l'ho scelto anche perchè in famiglia ho avuto l'esperienza di mio fratello e lui ne è stato il fotografo.. devo dire molto educato,simpatico ma sopratutto professionale.
L'album finale è stato davvero stupendo, per un buon compromesso qualità prezzo!

maripri
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 13 set 2012 9:30 am


Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza