Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

oro giallo vs oro bianco

Consigli pratici per la scelta delle fedi nuziali e dei gioielli per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi Krisse il ven 10 lug 2009 12:48 pm

lisalia queste fedi sono veramente bellissime complimenti!
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi giada80 il gio 16 lug 2009 5:07 pm

Le fedi che io mi farò fare dai miei testimoni sono quelle Polello. Le ho sempre sognate e per il mio matrimonio non possono mancare!!!!

Immagine

So che costano tanto...ma non sono stupende!!? :D
Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi chiarasposa il mar 03 nov 2009 2:32 pm

io sono amante dell'oro bianco pero' per i matrimonio scegliero' fedi classiche in oro giallo. ho visto quelle di tiffany e mi piacciono moltissimo!

chiarasposa
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mar 03 nov 2009 2:24 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi Pat il mar 03 nov 2009 2:51 pm

Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi konny il sab 21 nov 2009 9:38 pm

ragazze invece io adoro i cerchi di luce della unoaerre in oro bianco, che ne pensate?la classica fede proprio nn mi piace!odio l'oro giallo e tutto ciò che è giallo!
Avatar utente
konny
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: sab 21 nov 2009 9:20 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi giada80 il mar 24 nov 2009 10:20 am

Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi konny il mar 24 nov 2009 6:05 pm

complimenti x la scelta! si quella che piace a me è più e meno cm questa foto ma se vuoi vedere proprio lei basta andare su google e scrivere "cerchi di luce unoaerre" e te li fa vedere sia in oro giallo che bianco e nelle 3 dimensioni diverse, io opterò x quella intermedia!fammi sapere che ne pensi ok?quanto ti sposi?
Avatar utente
konny
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: sab 21 nov 2009 9:20 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi giada80 il mer 25 nov 2009 2:57 pm

ciao konny,
le fedi unoaerre sono molto belle..però non ho capito lo stesso quale avete scelto!! Se riesci inserisci l'immagine..
Cmq io mi sposerò il 19 Febbraio a Roma...sto tutta incasinata per via dei preparativi....fortuna che il più è fatto..sai con le feste natalizie di mezzo avevo paura che qualcosa slittasse!!
Te invece a quando il grande giorno??? :D
Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi konny il mer 25 nov 2009 9:58 pm

vedrai andrà tutto alla grande!stai serena!poi mi racconterai...cmq la fede è quasi uguale a quella che hai inserito tu ma senza brillantino!noi ci sposiamo il 16 giugno alle 17.30 e x la promessa in comune se sarà possibile sabato 6 marzo alle 12!a che punto 6 con i preparativi?io ho scelto già l'abito xkè era cm lo volevo, l'hotel, la chiesa e il fotografo!ho le idee chiare sull'auto e una vaga idea x partecipazioni e bomboniere!sn invece un po' dubbiosa x il viaggio di nozze anche perchè dovrò decidere la data poco prima(devo vedere prima i rinvii delle mie udienze sennò chi li sente i clienti se nn ti presenti a difenserli :x )spero di farlo subito dopo altrimenti lo faremo ad agosto!
Avatar utente
konny
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: sab 21 nov 2009 9:20 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi giada80 il gio 26 nov 2009 9:59 am

grazie konny mi serve un pò di incoraggiamento in questi giorni!!
Ho praticamente scelto tutto tranne il vestito....o meglio sono indecisa tra due abiti che ho sempre sognato e devo dare una risposta ovviamente entro questo mese..altirmenti non riescono a farmelo in tempo!! Per fortuna poi che la proprietaria dell'atelier è una mia amica altrimenti non so proprio come avrei fatto!! :)

Tu stai comunque messa bene...hai praticamente fatto tutto!! L'abito come sarà!? Io se posso ti posto i due che mi mettono in crisi così mi dai un tuo parere....ok!??? :D
Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi konny il gio 26 nov 2009 2:03 pm

il mio sarà più un abito da sera visto che mi sposo in pomeriggio!pure seta bianco con cristalli sulla schiena e sul decollette, modello sottoveste, leggermente svasato, scollo all'americana,allaccio dietro alla nuca,schiena completamente scoperta,un po' di coda e il velo tempestato di cristalli!in fondo molto semplice ma elegante!cm lo volevo io!no ai vestiti ingombranti e principeschi e al solitissimo corpetto lavorato! a te sonsiglio di scegliere tra i due quello che ha un particolare che ti ha colpito rispetto all'altro epoi naturalmente quello che ti sta meglio e ti fa sentire più libera e più a tuo agio!in bocca al lupo! :P
Avatar utente
konny
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: sab 21 nov 2009 9:20 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi giada80 il lun 30 nov 2009 10:10 am

la descrizione è molto precisa, su internet non trovo nessun abito con quelle caratteristiche :( !!!

per il mio invece questa settimana ritornerò nell'atelier quindi sceglierò il mio abito finalmente!!!
Me li rimisurerò tutti e due e il primo che mi colpisce di più è scelto!!!
In teoria so già quale dei due vorrei....però mi son portata dietro la mia famiglia per farmi auitare e mi hanno solo confuso le idee....questa settimana però ci vado da SOLA!!!! :wink:
Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi konny il lun 30 nov 2009 10:16 pm

carine, sn le fedi comode quelle che avere scelto?noi nn abbiamo mai avuto una fedina io ho avuto una mezza veretta e poi il solitario che x me significa più di tutto! :lol:
Avatar utente
konny
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: sab 21 nov 2009 9:20 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi Krisse il gio 10 dic 2009 5:16 pm

Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza