Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Matrimonio a stelle e strisce per Mariacristina

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Matrimonio a stelle e strisce per Mariacristina

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il gio 26 nov 2009 4:21 pm

MariaCristina & Nicola Maurizio SPOSI IL 04 luglio 2009

Gli Sposi.jpg
Gli Sposi.jpg (59.11 KiB) Osservato 4371 volte

Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
Una sera di fine febbraio 2009 andavamo ad una conferenza al Planetario di Milano e tra il cielo le stelle ed i sogni ho detto a mio marito “quando ci sposeremo vorrei …” a questo punto lui “mah direi che possiamo dare corso a tutti i preparativi per il nostro matrimonio!!!”

Da quanto tempo siete marito e moglie?
Circa 4 mesi

Hai realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
Assolutamente si, poco stress e tanto divertimento….
Ricevimento stile Americano.jpg
Ricevimento stile Americano.jpg (37.8 KiB) Osservato 4359 volte

Hai fatto qualche scelta particolare durante l'organizzazione del tuo matrimonio? Raccontacelo.
Direi proprio si!!! Io e mio marito abbiamo deciso di sposarci il 4 luglio (festa dell’indipendenza americana) abbiamo allestito la sala del ristorante con bandiere americane e la torta non poteva che essere … eh si… a stelle e strisce… abbiamo scelto per noi abiti easy, invece delle classiche partecipazioni ho fatto confezionare delle scatoline che riportavano una foto di noi due , i nostri nomi e la data delle nozze e le ho riempite di confetti (non quelli alle mandorle) ma diciamo a tutti i gusti, cioccolato, arancia, cocco, pistacchi… sono andate a ruba!!!!

Il giorno del tuo matrimonio ci sono stati intoppi o qualche brutta sorpresa?
Assolutamente no, il tempo era bellissimo, noi radiosi e i nostri cari invitati molto gioiosi e affiatati!!!
torta americana.jpg
torta americana.jpg (28.2 KiB) Osservato 4348 volte

Amici e parenti hanno in qualche modo commentato ( anche in senso negativo) l'organizzazione del matrimonio?
Assolutamente no, al contrario si sono congratulati per l’originalità dalla nostra scelta e per come abbiamo realizzato il tutto.

Come ti sei comportata con chi non è potuto venire al tuo matrimonio?
Sono venuti tutti!!!!!

Dove siete stati in viaggio di nozze? Descrivicelo.
Abbiamo scelto di non fare alcun viaggio di nozze, in quanto non volevamo che le nostre amatissime vacanze venissero etichettate come “viaggio di nozze” adesso che tutta la festa è passata ci stiamo organizzando un bel viaggetto di un mese nel nuovo continente…
Brindisi Mariacristina e Nicola.jpg
Brindisi Mariacristina e Nicola.jpg (27.6 KiB) Osservato 4363 volte

Il matrimonio quanto ha modificato la tua vita quotidiana ed il vostro rapporto?
Non ci sono stati cambiamenti nella nostra vita quotidiana in quanto noi convivevamo già da un paio di anni, il matrimonio è stata per noi sostanzialmente una mera formalità burocratica, e con l’occasione ne abbiamo approfittato per organizzare una bella festa!!!!

Sei soddisfatta della tua vita matrimoniale?
Molto soddisfatta, molto amata, e poi mi diverte questo titolo di “moglie” a cui non sono ancora abituata!!!!

Vuoi aggiungere qualcosa? Magari un consiglio a chi invece il suo
matrimonio lo sta preparando

Tanta felicità, tanto amore e grande rispetto.
Mariacristina e Nicola.jpg
Mariacristina e Nicola.jpg (10.98 KiB) Osservato 4342 volte



VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza