Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Sonia racconta i preparativi del suo Matrimonio

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Sonia racconta i preparativi del suo Matrimonio

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il lun 11 gen 2010 10:39 am

SONIA & CARMELO SPOSI IL 04/07/2010

Sonia e Carmelo.JPG
Sonia e Carmelo.JPG (53.88 KiB) Osservato 5647 volte

Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
In realtà è stata una decisione mia, presa d’impulso una sera di novembre 2008.
In ogni caso lui mi ha chiesto di sposarlo ufficialmente il 26 dicembre 2009, si è messo in ginocchio con l’anello e mi ha chiesto di essere sua moglie.


La cosa più difficile e la più semplice da organizzare?
La cosa più difficile credo che sia stata la scelta della location, i prezzi sono molto alti e spesso per cene abbastanza povere.
La cosa più facile è stata la scelta del fotografo, perchè abbiamo optato per un privato che ci ha dato un maggio rapporto qualità/prezzo rispetto agli studi professionali.


Chi ti è stato più vicino durante i preparativi?
Lui, che ha sopportato ogni mio cambio di idea. E le mie sorelle, che ormai non mi sentono parlare d’altro.

Se potessi tornare indietro cosa cambieresti?
Niente, perchè ogni negozio che ho visto o ogni location che ho visitato è stata un’esperienza unica.

Hai osato in qualche scelta?
Forse nel non affidarmi ad un vero studio fotografico ne ad un fiorista scegliendo un vivaio che mi ha fatto un prezzo migliore con una più ampia scelta di fiori e composizioni.

Hai fatto una lista di nozze tradizionale o hai optato per le nuove tendenze?
Nessuna lista di nozze, abbiamo deciso per le vecchie e classiche buste.

Durante i preparativi tu e il tuo lui avete avuto discussioni in merito all'organizzazione?
Tantissime! Di più in merito alla lista degli invitati.
Lui quanto ha partecipato?
Più di quello che mi aspettavo. Ha lasciato a me alcune decisioni, come la scelta dei fiori, ma tutte le altre le abbiamo prese insieme.


Adesso che è tutto definito pensi d'aver realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
Credo che è perfetto, quello che volevo. Non c’è niente che vorrei di più o di meno.

Ora come ora come ti senti a pochi giorni dal grande si!?
A noi mancano ancora dei mesi ma l’emozione è alta. Non vedo l’ora che sia quel giorno, sono impaziente ma soprattutto molto felice.

by
Sonia



VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza