Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Un Matrimonio all'insegna della semplicità per Barbara

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Un Matrimonio all'insegna della semplicità per Barbara

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il lun 25 gen 2010 11:51 am

Barbara e Andrea SPOSI IL 13/06/2009

Gli Sposi davanti la Chiesa di Vigonovo.JPG
Gli Sposi davanti la Chiesa di Vigonovo.JPG (27.32 KiB) Osservato 4759 volte

Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
Eravamo in auto e stavamo andando a Brunico per passare qualche giorno in montagna, e mi ha chiesto ma noi quand’è che ci sposiamo, io gli ho risposto che aspettavo solo che me lo chiedesse.

Da quanto tempo siete marito e moglie?
Siamo marito e moglie da giugno 2009 ma conviviamo dal 2003

Hai realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
Ho realizzato il mio matrimonio in modo molto semplice e non ho rinunciato a niente di quello che avevo in mente.
automobile di Barbara e Andrea.JPG
automobile di Barbara e Andrea.JPG (65.98 KiB) Osservato 4734 volte

Quanto ti ha aiutato internet nell'organizzazione del tuo Matrimonio?
Internet mi ha aiutato molto nella realizzazione del matrimonio, ho trovato consigli preziosi da cui prendere spunto.

Il giorno del tuo matrimonio ci sono stati intoppi o qualche brutta sorpresa?
Il giorno del mio matrimonio è stato perfetto, la giornata era splendida e tutto è andato come avevamo progettato
cuscino fedi degli Sposi.JPG
cuscino fedi degli Sposi.JPG (38.37 KiB) Osservato 4749 volte

Amici e parenti hanno in qualche modo commentato (anche in senso negativo) l'organizzazione del matrimonio?
Parenti e amici sono stati contenti per come abbiamo organizzato il matrimonio, abbiamo ricevuto molti complimenti sia per i vestiti che avevamo scelto che per il ristorante.

Come ti sei comportata con chi non è potuto venire al tuo matrimonio?
Ho portato comunque i confetti alle persone che non sono potute venire al matrimonio. Alcune persone mi hanno avvisato all’ultimo momento che non sarebbero potute venire e questo mi è dispiaciuto molt[i]o.[/i]

Dove siete stati in viaggio di nozze? Descrivelo!
In viaggio di nozze siamo stati a Formentera, un posto a poche ore dall’Italia ma davvero splendido, un’acqua cristallina e dei paesaggi meravigliosi.
Barbara e Andra in viaggio di nozze a Formentera.JPG
Barbara e Andra in viaggio di nozze a Formentera.JPG (26.12 KiB) Osservato 4727 volte

Il matrimonio quanto ha modificato la tua vita quotidiana ed il vostro rapporto?
Il matrimonio non ha modificato la nostra vita in quanto già convivevamo e il nostro amore dopo questa scelta di vita è ancora più forte.

Sei soddisfatta della tua vita matrimoniale?
Si molto
Tableau al ricevimento di Matrimonio.JPG
Tableau al ricevimento di Matrimonio.JPG (30.27 KiB) Osservato 4730 volte

Vuoi aggiungere qualcosa? Magari un consiglio a chi invece il suo matrimonio lo sta preparando?
Consiglio ai futuri sposi di organizzare il matrimonio nel modo più sereno possibile e di non farsi prendere dal panico. Godetevi a pieno il giorno del matrimonio perché questo è l’unico matrimonio a cui parteciperete che passerà in un lampo e dove non avrete tempo di annoiarvi !!
Bouquet Nuziale di Barbara.JPG
Bouquet Nuziale di Barbara.JPG (48.74 KiB) Osservato 4722 volte



VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza