Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Consigli Video e Foto

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Consigli Video e Foto

Messaggiodi max68first il mer 07 ott 2009 5:05 pm

Ciao a tutti
Desidero mettermi a disposizione dei futuri sposi, su varie problematiche anche tecniche su come scegliere un buon prodotto.
Ciao

max68first
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 07 ott 2009 3:04 pm

Re: Consigli Video e Foto

Messaggiodi Marilla il lun 02 nov 2009 3:13 pm

ciao max,
per quanto riguarda le foto del matrimonio, so che ci sono alcuni fotografi danno la possibilità di creare dei veri e propri foto-album invece di album con foto.
Che differenza c'è di costo e di bellezza!? :D
Avatar utente
Marilla
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm

Re: Consigli Video e Foto

Messaggiodi Krisse il mar 24 nov 2009 3:18 pm

sicuramente l'album digitale costa di più rispetto al classico album con le foto...ma credimi la differenza è notevole!!!
Una mia amica mi ha fatto vedere il suo album digitale del suo matrimonio, e sono rimasta senza parole!!! Le foto prendono tutto l'album e gli effetti si notano di più!!

Ovvio il costo è più alto..ma ne vale la pena secondo me!!!
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Consigli Video e Foto

Messaggiodi pixapix il mar 08 dic 2009 1:47 pm

Salve, sono del settore in quanto mi occupo di servizi matrimoniali.

Il costo delle varie tipologie di album e' relativo e dipende sempre dalla qualita' che si sceglie...