Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

new entry!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

new entry!

Messaggiodi brenda il mer 24 mar 2010 11:13 am

Ciao a tutte!Mi chiamo Brenda e ho 21 anni. La data non l'abbiamo ancora decisa ma sarà o nel 2011 o nel 2012. Questo perchè io sono ancora un po insicura non su di lui ma sul fatto che sia troppo presto. Sono davvero confusa forse anche condizionata dalla persone che mi reputano "troppo giovane". Spero che mi possiate dare tanti consigli visto che leggendo un po nel forum siete tutte piene di idee!!!Grazie!
Bre

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: new entry!

Messaggiodi Pollon il mer 24 mar 2010 3:31 pm

Ciao Brenda!che bel nick :D benvenuta sul forum :mrgreen:
Se cerchi consigli qui sei nel posto giusto :wink: e ti dico subito che l'età non conta se tu sei sicura oltre che di lui del fatto che vuoi sposarti.
Ma non avete mai valutato la convivenza al limite?
Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Re: new entry!

Messaggiodi brenda il gio 25 mar 2010 11:28 am

Ciao!grazie della risp! Si si conviviamo già da 7 mesi e devo dire che già da subito non abbiamo mai avuto problemi o litigate. Direi che fino ad ora è andato tutto alla grande..forse sono solo condizionata da parenti e amici che reputano il tutto troppo alla svelta e soprattutto mi sento dire che a 21-22 anni è meglio godersi la vita che per sposarsi c'è tempo..!!Tu invece?ti sposerai presto?bacione!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: new entry!

Messaggiodi Pollon il gio 25 mar 2010 5:00 pm

Ciao!
io mi sono già sposata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il 23 maggio facciamo un anno esatto.
Per quanto riguarda te bè è normale dirti che hai tutta la vita davanti e bla bla bla...ma tu devi seguire il tuo cuore! Alla fine non avete fissato la data o sbaglio?
Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Re: new entry!

Messaggiodi brenda il ven 26 mar 2010 11:38 am

No la data non l'abbiamo ancora fissata per vari motivi (il 1 è che io sono italiana e lui austriaco e viviamo in austria e quindi dobbiamo trovare il periodo adatto a tutti!!!) ma parlandone ancora ieri credo che sarà a giugno del 2012. Se tutto rimane cosi tra 2 anni ci sposeremo anche noi!! Comunque sto già informandomi qua e là dato che qua in austria non è proprio tutto come in italia..E il forum è utilissimo!! Ti sei sposata in chiesa tu?bacio!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: new entry!

Messaggiodi Barby85 il ven 26 mar 2010 1:40 pm

Benvenuta Brenda!!!Io sono Barbara ho 25 anni e mi sposo tra 3 mesi,che emozione!!!!.Cmq nn importa l'età che si ha ma l'importante è che si ama e si sta bene con il proprio partner.Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci dopo 7 mesi che stavamo insieme.Non preoccuparti dell'età ma fa ciò che ti dice il tuo cuore.Ciao baci e a presto.

Barby85
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: gio 14 mag 2009 3:57 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza