Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Coni porta riso

Opinioni, consigli e tutto quello che c'è da sapere sulle bomboniere per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Coni porta riso

Messaggiodi maddi il ven 26 mar 2010 9:32 am

Ciao, ormai manca pochissimo al mio matrimonio e sto rifinendo i particolari.Volevo preparare i coni porta riso da distribuire agli invitati fuori dalla chiesa. Dato che i fiori saranno le calle, volevo trovare il sistema di dare ai coni più o meno la stessa forma del fiore..Avete qualche suggerimento? Grazie!

maddi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: ven 22 mag 2009 10:13 am

Re: Coni porta riso

Messaggiodi silvi il mer 21 apr 2010 1:07 pm

Ciao maddi,
io mi sposo a luglio...e sono emozionatissima.
Anche io ho intenzione di fare i coni porta riso...visto che fanno tutto gli altri mi piace l'idea che qcs la faccio proprio con le mie manine.
Potresti prendere un immagine della calla e disegnare il profilo su un cartoncino proprio come il fiore, e poi lo tagli seguendo i bordi. la calla è anche semplice da disegnare così allungata e magari lasci un ricciolo alla fine tipo codina, tipico del fiore.
poi quando arrotoli il cartoncino, tipo cono delle caldarroste per intenderci, lasci la parte che hai tagliato sul bordo superiore in alto. E per fare tutto più carino puoi legare il cartoncino alla base con un filo d'erba..per rendere tutto più vero possibile.
Che ne dici? qualcuno a qualche idea originale in merito?
Allegati
imm calla.jpeg
imm calla.jpeg (2.29 KiB) Osservato 6430 volte
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am


Torna a Bomboniere per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza