Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Partecipazioni: come far annunciare alla figlia le nozze

Gli esperti di LeMieNozze.it rispondono a tutti i dubbi e le domande sulle regole d'etichetta che dovete seguire per organizzare un matrimonio perfetto.

Moderatore: Staff LeMieNozze.it

Partecipazioni: come far annunciare alla figlia le nozze

Messaggiodi fiore_lu il mar 04 mag 2010 3:28 pm

Salve, sono di nuovo Luisella. Allora farò annunciare le nozze dalla mia bimba, solo che adesso mi è venuto un altro dubbio: leggevo il suggerimento nella pagina dedicata di scrivere tipo Noemi annuncia il matrimonio di mamma e papà. Ma senza mettere i nostri nomi? Potreste darmi una dritta su come impostarle? Scusate se magari sono noiosa, ma ci tengo tanto :)

fiore_lu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: dom 18 apr 2010 10:01 pm

Re: partecipazioni2

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il mar 04 mag 2010 5:14 pm

Salve Luisella,

è un piacere esserle di aiuto, non si preoccupi.
Dunque in questo caso, se lei vuole inserire il suo nome e quello del suo futuro marito nelle partecipazioni, può mettere più o meno così:
'Noemi annuncia il matrimonio di mamma Franca e papà Gianni'. (Invento i nomi per semplicità).

Se le sembra troppo informale può inserire anche il cognome, però forse come dicitura sembra un po' forzata. Io le consiglio di mettere solo il nome... dà un senso giocoso ma elegante al tempo stesso!

Per avere maggiori informazioni riguardo al galateo in merito alle partecipazioni di nozze, può visitare la sezione di questo sito in merito a , troverà consigli utili da poter utilizzare per il suo matrimonio.

Cordiali saluti,
Lo Staff di LeMieNozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am


Torna a Galateo del matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza