Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

una curiosita.....

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

una curiosita.....

Messaggiodi marti85 il mar 18 mag 2010 11:36 pm

Ciao a tutte,io da un paio di giorni mi sto chiedendo una cosa....ma il ballo con il papa' quando si fa?la sposa apre le danze con lui o con il marito???
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: una curiosita.....

Messaggiodi capocciona il mer 19 mag 2010 12:28 pm

questa è una bella domanda da porre allo staf che sicuramente saprà risponderti nel migliore dei modi, ma per quanto mi riguarda avrò delle serie difficoltà sia a ballare con il mio futuro marito che con mio padre: sono talmente impalati che non mettono due passi di danza in fila!!! da questo punto di vista sembrano fratelli!!!!
quindi per la pace della serata non credo di organizzare una festa danzante, la musica sarà solo di sottofondo...
Avatar utente
capocciona
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm

Re: una curiosita.....

Messaggiodi Rossellapink il mer 19 mag 2010 1:43 pm

Che io sappia le danze devono sempre essere aperte dagli sposi, poi il padre chiede a sua figlia il suo ultimo ballo prima di lasciarla andar via definitivamente, abbandonando, quindi, l'idea che sia ancora la sua bambina...la tradizione vuole così se non erro..

ma c'è anche chi non lo fa il ballo con il padre...alla fine è tutto sempre a vostra discrezione
Avatar utente
Rossellapink
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 101
registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm

Re: una curiosita.....

Messaggiodi primula80 il gio 20 mag 2010 11:05 am

Ciao a tutte, io sapevo dal galateo che al padre della sposa spetta il ballo con la figlia al terzo giro di danza.. e deve essere però il primo che fa un discorso e propone il brindisi agli sposi!!

Però io mi sa che proprio non lo farò... mio padre è davvero un tronco... e se poi beve un po' di più non voglio neanche immaginare il discorso che farà :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
primula80
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza