Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Africa mon amour!!!!

Idee e consigli per organizzare il viaggio di nozze e informazioni utili sulle liste di nozze tradizionali e online.

Moderatore: piccolapamy

Africa mon amour!!!!

Messaggiodi pandolfina il lun 19 mag 2008 11:22 am

Che ne dite dell'Africa. noi abbiamo prenotato un tour/safari in Africa e poi in relax alle Mauritius.....non vedo l'ora

pandolfina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: ven 26 ott 2007 5:37 pm

Messaggiodi pallina il lun 19 mag 2008 1:33 pm

che meraviglia l'Africa. Ma ci sei già stata? Sto ancora decidendo dove andare e l'indecisione è enorme........
Avatar utente
pallina
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 100
registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm

Messaggiodi mistery il mar 20 mag 2008 2:03 pm

Io ci sono stata in vacanza ed abbiamo fatto un tour/safari bellissimo....non è male come idea per il viaggio di nozze, un mio consiglio riservati anche una settimana di mare, li ci sono un sacco di isole da urlo....perchè dopo il safari ci vuole proprio un po di riposo da mare.........

mistery
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 55
registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm

Messaggiodi Pollon il mer 21 mag 2008 1:13 pm

ciao a tutte noi stiamo guardando per andare in Madagascar e safari in Sud Africa. E' strepitoso....ancora però non abbiamo prenotato niente
Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Messaggiodi martin il mar 30 set 2008 3:14 pm

L'africa è un posto in grande ascesa dal punto di vista turistico, una mia cara amica è andata in Congo dove ha soggiornato in un resort molto ospitale, anche se un po' brullo

martin
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 8
registrato il: mar 30 set 2008 2:55 pm

Re: Africa mon amour!!!!

Messaggiodi pos2011 il lun 26 set 2011 5:07 pm

Ciao a tutte/i
Un viaggio di nozze che abbia come meta l' Africa, e' sicuramente una possibilita' che lasciera' un ricordo indimenticabile, oltre che per l' unicita' in se dell' avvenimento, ma anche per i luoghi le situazioni irripetibile che si potranno vivere.
Un consiglio personale tra le varie mete turistiche che offre il continente Africano, c'e' sicuramente il viaggio di nozze in Namibia, una zona ancor poco turistica, dove vivere avventure, safari, malaria free tra l' altro, ancora selvaggi.

pos2011
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 26 set 2011 4:55 pm

Re: Africa mon amour!!!!

Messaggiodi Annnnnnnna il lun 17 ott 2011 3:06 pm

ciao a tutti! io e mio marito per il viaggio di nozze abbiamo fatto una crociera sulla costa atlantica che ha toccato anche alcuni paesi africani. E' stato molto bello e ne abbiamo un bel ricordo.

Annnnnnnna
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: lun 17 ott 2011 12:52 pm

Re: Africa mon amour!!!!

Messaggiodi Ele_onora il mer 19 ott 2011 9:22 am

Dai che bello anna,... raccontaci di più.
Noi per il viaggio di nozze ci sposteremo verso le americhe credo... ancora i dettagli sono da definire
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: Africa mon amour!!!!

Messaggiodi pozza80 il ven 06 gen 2012 11:45 am

ciao a tutti!

ehhhhh, l´Africa....mio nonno c´é stato un sacco di volte...mi ricordo ancora i racconti che mi faceva quand´ero piccola...beh, mi ha trasmesso il "mal d´Africa" senza che io ci sia stata ^^´...tanto che ho deciso insieme al mio fidanzato di tornarci per il viaggio di nozze...avevamo pensato ad un safari o ad una crociera ...il problema é che forse una crociera non ci farebbe vedere piú di tanto...dall´altro lato peró é rilassantissima!!! e per la luna di miele non sarebbe male...
beh, come avete visto sono indecisissima...aiutooooooooo!!!
qualcuno ha qualche suggerimento?

grazie mille e a presto spero!

pozza80
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: ven 06 gen 2012 11:05 am


Torna a Viaggio e lista di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza