Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Mi sposo in campagna....

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Mi sposo in campagna....

Messaggiodi stefaniacasiraghi il ven 25 giu 2010 4:17 pm

Ciao a tutte amiche sposine! Dopo lunghe e affannose peripezie, finalmente mi sposo!! Il 18 settembre 2011 da Alessandro ristorante in campagna, a Masate,a due passi da Milano, nella meravigliosa Cascina Cappelletti!Non vedo l'ora, sto sognando ad occhi aperti....!! Chi di voi ha scelto un matrimonio country-chic come me? E' di gran moda lo slow wedding...per cui pensavo addirittura di far durare il matrimonio un paio di giorni, dato che l'agriturismo è dotato di un alberghetto e sarebbe meraviglioso continuare i festeggiamenti ad oltranza, ma non vorrei risultasse una scelta irriverente per i miei ospiti un pò, come dire, "old fashioned"..anzi, old e basta ^__^...peraltro la suocera, chi se la sente?? Un bacio a tutte e aspetto qualche vostro incomparabile consiglio!! :D
Avatar utente
stefaniacasiraghi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: lun 17 mag 2010 3:56 pm

Re: Mi sposo in campagna....

Messaggiodi brenda il ven 25 giu 2010 6:01 pm

Ciao Stefania!L'idea del matrimonio con ricevimento in campagna è sicuramente bella!Ma quella di far durarlo 2 giorni non mi piace molto!!Soprattutto perchè già per organizzare un giorno ci si mette tanto e poi i costi!! E il tuo futuro marito cosa ne dice?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: Mi sposo in campagna....

Messaggiodi marti85 il lun 28 giu 2010 12:09 am

ciao Stefania,che bello ci sposiamo lo stesso giorno...anche io il 18\09\2011...a napoli....hihiihihihihihihiihihih anche io nn vedo l'oraaaaa :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza