Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Poltrona relax nella lista di nozze

Idee e consigli per organizzare il viaggio di nozze e informazioni utili sulle liste di nozze tradizionali e online.

Moderatore: piccolapamy

Poltrona relax nella lista di nozze

Messaggiodi eddai il gio 01 lug 2010 8:44 am

Sto decidendo la mia lista di nozze e con il mio futuro marito ci piacerebbe tantissimo inserire come regalo una poltrona relax.
Sono quelle poltrone elettriche che fanno il massaggio shiatsu e che si allungano elettronicamente.
Nella mia futura casa ho un arredamento antico unito con pezzi moderni e ci starebbe bene una poltrona come questa ma ho un dubbio.
Non ho nessuno che ha una poltrona di questo tipo a casa e non vorrei partire troppo entusiasta per poi rimanere delusa.

Qualcuno di voi le ha provate?
Durano nel tempo?

eddai
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: gio 01 lug 2010 8:24 am

Re: Poltrona relax nella lista di nozze

Messaggiodi Rossellapink il gio 01 lug 2010 11:34 am

Ciao, e benvenuta nel forum!
trovo una bella idea quella della poltrona relax, io non ne posseggo una, ma le ho provate e sono davvero piacevoli e rilassanti, credimi.
Però dipende molto dal tipo di poltrona che scegli, ce ne sono di scadenti e di ottime, e te ne accorgi dal prezzo.
posso dirti che chi la possiede non ha avuto grossi problemi, ma sicuramente non sono eterne, come tutti i sistemi elettronici, possono incorrere nei piccoli handicap dovuti all'usura, ma si parla di anni, in ogni caso se in un futuro non vorrai rivolgerti ad un centro assistenza, ti rimane sempre una comoda poltrona su cui sederti, quindi a parer mio ne vale la pena.
Avatar utente
Rossellapink
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 101
registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm

Re: Poltrona relax nella lista di nozze

Messaggiodi bettycooper il lun 17 ott 2022 8:52 am

Ciao! Una volta ho investito in una sedia del genere a casa, ma mi serve davvero poco. A volte lascio un angolo inutilizzato per molto tempo, penso che i vestiti che non vengono usati spesso si rovinino facilmente. Quindi pensaci bene prima di acquistarlo.

bettycooper
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 17 ott 2022 8:45 am

Re: Poltrona relax nella lista di nozze

Messaggiodi Amersay il lun 28 nov 2022 5:52 am

I have not thought that there will be such a chair, but if you have the conditions and it is useful for you, you should buy it, the feeling that you will relax on that chair and play you will be extremely happy

Amersay
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: ven 09 set 2022 5:15 am


Torna a Viaggio e lista di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza