Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

LE NOSTRE METE DELLA LUNA DI MIELE

Idee e consigli per organizzare il viaggio di nozze e informazioni utili sulle liste di nozze tradizionali e online.

Moderatore: piccolapamy

LE NOSTRE METE DELLA LUNA DI MIELE

Messaggiodi Rossellapink il mar 06 lug 2010 6:08 pm

Ciao ragazze, che ne dite di scrivere quali sono le mete previste per la nostra luna di miele?
avete già scelto la destinazione, o siete ancora indecise?
sarebbe simpatico confrontarsi e scoprire le nostre similitudini e diversità su questa scelta che ricorderemo per tutta la vita.
Aspetto le vs numerose risposte.......
Avatar utente
Rossellapink
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 101
registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm

Re: LE NOSTRE METE DELLA LUNA DI MIELE

Messaggiodi marti85 il mar 06 lug 2010 11:54 pm

ciaooooo,a me mi hanno consigliato e mi piacerebbe molto un piccolo tour del america...te a cosa pensavi? :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: LE NOSTRE METE DELLA LUNA DI MIELE

Messaggiodi Rossellapink il mer 07 lug 2010 8:27 am

Adoro l'America, e questo sarà uno dei prossimi viaggi che vorrei fare, però per il viaggio di nozze io e il mio fm vorremmo qualcosa di più rilassante, visto che tra lavoro e preparativi saremo abbastanza stressati.
Il nostro sogno è la Polinesia francese, in particolare Bora Bora che è secondo me, l'isola più paradisiaca del mondo, in quanto per la sua forma particolare e la sua conformazione geografica, l'oceano si trova sul lato esterno dell'isola, e al suo interno si trova la meravigliosa laguna marina, prova a guardare l'immagine dell'isola dal satellite e te ne renderai conto. Non so se hai visto il film: l'isola delle coppie.... beh il resort dove andremo è proprio quello. Delle vere e proprie ville sull'acqua, un qualcosa di molto molto lussuoso e romantico...
Siccome il viaggio è lunghissimo, vorremmo fare tappa anche in Australia, che si trova "relativamente" vicino. Insomma il viaggio che sicuramente non farai mai più nella vita. Sono tantissimissime ore di voloooooooo
Avatar utente
Rossellapink
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 101
registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm

Re: LE NOSTRE METE DELLA LUNA DI MIELE

Messaggiodi brenda il mer 07 lug 2010 9:59 am

Ciao!!!Rispetto al resto sul viaggio siamo abbastanza sicuri!!Vorremmo anche noi una vacanza relax...ed è da quando sono bambina che dico che quando mi sposo andrò in viaggio di nozze alle Maldive!!Quando l'ho chiesto a lui mi ha detto che era la meta che pensava anche lui..Già mi sogno la spiaggia!! Voi quanto vorreste spendere per il vostro viaggio?bacio a tutte!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: LE NOSTRE METE DELLA LUNA DI MIELE

Messaggiodi Rossellapink il gio 08 lug 2010 8:51 am

Avatar utente
Rossellapink
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 101
registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm

Re: LE NOSTRE METE DELLA LUNA DI MIELE

Messaggiodi brenda il lun 12 lug 2010 5:53 pm

Ciao Rossella!!
Si si prima di prenotare mi informeró bene..anche sulla situazione meteo :D
Per qunto riguarda il budget..sicuramente la Polinesia é molto cara peró come dico io il viaggio di nozze é unico!!Noi pensiamo di fare la lista nozze proprio per il viaggio dato che conviviamo giá e quindi on ci serve nulla per la casa. Poi fammi sapere!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: LE NOSTRE METE DELLA LUNA DI MIELE

Messaggiodi meggy il mar 13 lug 2010 9:30 am

ciao ragazze buondì... anche io sono alle prese con il viaggio di nozze e questo week end ne parlavamo con il mio fm... il mio sogno da bambina sono sempre state le galapagos... però forse ci sono delle limitazioni, forse è territorio protetto. qualcuno sa qcs??
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm


Torna a Viaggio e lista di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza