Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Angela e il suo matrimonio originale

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Angela e il suo matrimonio originale

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il mer 14 lug 2010 9:38 am

Angela & Enzo: SPOSI IL 11/12/2010
Santuario di San Michele Maddaloni
ore: 10.30

ANGELA E ENZO SIRMIONE.jpg
ANGELA E ENZO SIRMIONE.jpg (69.62 KiB) Osservato 8246 volte

Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
Sul divano dopo che per il fine settimana era andato dai suoi genitori per continuare le cure dentistiche. Noi abitiamo a cattolica ma tutta la nostra famiglia è a Caserta lui è ferroviere e quando era andato giù con il treno io per motivi di lavoro e per evitare ulteriori spese ero rimasta a casa.
però avevo pianto perchè ero stanca di non poter scendere quando mi pareva come lui.
Quindi la soluzione dopo 15 anni sarebbe stato sposarci (non solo per quello ovviamente) cosi in quanto moglie di ferroviere..............viaggi gratis!
quando la domenica eravamo nel primo pomeriggio sul divano mi ha semplicemente detto "dai scegli una data!"


La cosa più difficile e la più semplice da organizzare?
La cosa più difficile è stata dare un'impronta particolare al matrimonio,
la più semplice............scegliere le cose perchè nessuno mi hai mai detto cosa come quando fare qualcosa sono stata libera autonoma e con tanto tanto aiuto di mamma!


Chi ti è stato più vicino durante i preparativi?
Nei preparativi mia madre............veramente penso ancora che il matrimonio sia il suo secondo matrimonio e non il mio.

Se potessi tornare indietro cosa cambieresti?
Lo sposo???
No scherzo cambiereiiiiiiiiii.......................niente per ora mi piace tutto cosi come l'ho pensato io!


Hai osato in qualche scelta?
Sì ho osato soprattutto per il prezzo .....orchestra jazz composta da 4 elementi in abito elegante e posteggia napoletana è costata molto! Poi non ho scelto di indossare la pelliccia bianca ..........non mi si addice.
Penso che molti non capiranno il vero perchè ma sarà argomento di cui sparlare.........e io me ne frego!


Hai fatto una lista di nozze tradizionale o hai optato per le nuove
tendenze?

Non ho fatto una lista nozze, convivo da 5 anni e fortunatamente ci siamo a fatica comprati tutto o quasi, ne faro' una corta corta per i vicini le conoscenti al fine di evitare............riciclaggio regali!!!

Come ti sta aiutando o aiuterà tua madre nei preparativi del matrimonio?
Mia madre fa l'impossibile la lontananza non ci aiuta quando lei va ovunque fa la giusta scrematura e poi arrivo io per la scelta!

Hai già pensato a come desideri passare la tua prima notte di nozze?
Sì...desidero passar una notte a parlare.......degli inviati e delle loro emozioni affacciata al balconcino della super stanza regalata da mio fratello che dà sullo stupendo golfo di Napoli e poi...............quante cose volete sapere?

Durante i preparativi tu e il tuo lui avete avuto discussioni in merito all'organizzazione?
Sì su alcuni preparativi ci sono state discussioni soprattutto perchè mia madre ha voluto il meglio del meglio surplus ultra ma quando gli ho detto il prezzo della bomboniera Enzo e svenuto e quando si e ripreso era infuriato nero nonostante pagasse mia madre....60.00 euro!

Adesso che è tutto definito pensi d'aver realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
Sì sono sicura e tranquilla di aver fatto tutto nei minimi particolari, l'ho reso mio personalizzato come ho sempre sognato elegante ma con quel tocco di romanticità e di simpatico che non guasta mai!

Ora come ora come ti senti ad un passo dal grande sì!?
Bhe considerando che domani è il giorno della nostra promessa di matrimonio mi sento emozionata nonostante manchino ancora ben 5 mesi sono curiosa ...........di tutto ma soprattutto non vedo l'ora di indossare il mio abito, sapete ne ho provato uno solo ed è stato quello che poi ho comperato??? Sì non vedo l'ora di guardarlo negli occhi per vedere i suoi e soprattutto per sapere se la scelta del mio abito è stata giusta......anche lui è curiosissimo...
voglio godermi ogni attimo ogni istante vorrei fotografare tutto e poi.................partire per Parigi perchè non è mica finita, l'11/12/2010 da lì tutto sarà semplicemente stupendo!


By
Angela


VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza