Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Cosa ci preoccupa di più il giorno del matrimonio?

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Cosa ci preoccupa di più il giorno del matrimonio?

Messaggiodi primula80 il lun 10 mag 2010 11:39 am

Ragazzeee... sarà che manca poco al mio matrimonio (luglio prossimo) ma mi è venuto in mente di aprire questa discussione perchè ho proprio bisogno di scaricare un pò la tensione... scriviamo qui tutte le nostre paranoie, gli incubi in merito al giorno del matrimonio? così non mi sentirò più la sola paranoica al mondo
Cioè del tipo: e se va male qualcosa?? AIUTO!

La mia più grande paura è che il cibo non piaccia molto agli invitati... ho fatto la prova 2 volte al ristorante ed è tutto buono ma io ho il terrore che i parenti non gradiscano... vorrei conoscere i gusti di tutti ma è impossibile!

e voi? che cosa avete più paura che non riesca il fatidico giorno?
Avatar utente
primula80
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm

Cosa ci preoccupa di più il giorno del matrimonio?

Messaggiodi Lisalia il lun 10 mag 2010 4:22 pm

carino questo topic... io pure sono piena di dubbi e paranoie tranquilla... siamo tutte sulla stessa barca!!

io ho paura di una cosa che proprio non posso prevedere... la pioggia!
è vero che sposa bagnata sposa fortunata, ma è anche vero che se piove è una tragedia per le foto, per il vestito.. per non parlare della festa che si svolge all aperto!! speriamo in un sol leone :mrgreen:
Avatar utente
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 53
registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Re: Cosa ci preoccupa di più il giorno del matrimonio?

Messaggiodi ciottolina il mar 11 mag 2010 7:43 pm

Ciao ragazze...invece a me preoccupa tanto il vivere dopo sposati.... il mutuo le bollette, ed ora per darci il colpo di grazia dopo le spese che stiamo affrntando, si è rotta l'auto......altri soldi.... bene o male il giorno del matrimonio qualcosa storto andrà si sa succede sempre così ma dopo la festa iniziano le preoccupazioni.....
Avatar utente
ciottolina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm

Re: Cosa ci preoccupa di più il giorno del matrimonio?

Messaggiodi Krisse il ven 14 mag 2010 9:43 am

Ragazze a me la cosa che mi fa più paura è che il giorno del mio matrimonio al momento delle promesse mi impiccio con le parole.. dico qualche cavolata per l'emozione... poi quando faccio queste figuracce comincio a ridere, tipo ridarella infrenabile!!
ve lo immaginate in chiesa davanti al prete e io che rido con le lacrime agli occhi!!

incubooooooo :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Cosa ci preoccupa di più il giorno del matrimonio?

Messaggiodi capocciona il mer 19 mag 2010 12:25 pm

krisse non preoccuparti, non sarà affatto una figuraccia!
noi siamo già sicuri che rideremo dall'inizio alla fine immaginandoci le facce dei nostri invitati quando scopriranno il vero nome del mio fidanzato :lol:
Tutti lo chiamiamo Manuel (è il suo secondo nome) ma all'anagrafe è battezzato come Fiorentino che non è proprio un nome comunissimo e i pochi che lo hanno scoperto (me compresa) hanno riso a crepapelle!!!!! sai com'è... tra siena e firenze non corre buon sangue e ritrovarmi da senese doc a sposare un fiorentino non è proprio il massimo!!!!
ma alla fine sarà divertente perchè preferisco ridere piuttosto che essere una sposa che piange dall'inizio alla fine della cerimonia...
Avatar utente
capocciona
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm

Re: Cosa ci preoccupa di più il giorno del matrimonio?

Messaggiodi Krisse il mer 19 mag 2010 4:04 pm

Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Cosa ci preoccupa di più il giorno del matrimonio?

Messaggiodi marti85 il gio 22 lug 2010 11:35 pm

Giorgia fai un po' di prove per casa e magari non prendere proprio il tacco a spillo,io non le prendo altissime perche' se mi fanno male i piedi nn le voglio togliere hihihiih :D
la mia paura piu grande e' che non vada come io mi immagino che va...una notte mi sono sognata che era veramente una brutta giornata ed avevo un vestito orrendo!!mi sono svegliata che ero scioccata,aiutoooooooooooooooooooooooo
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: Cosa ci preoccupa di più il giorno del matrimonio?

Messaggiodi marti85 il ven 23 lug 2010 11:46 am

Saranno le ansie a farmi immaginare tutto questo e manca un anno e un mese,pensa quando manchera qualche giornoooooo, dioooooooo....peccato per la tua amica,le sue foto del album poi come le ha fatte!??io mi sposo il 18 settembre,sperando di prendere una bella giornata :D...e poi gli invitati se non li piace il mangiare????mamma mia quanti dubbiiiii,meno male che c'e' questo forum che ci diamo un po' di consigli a vicenda,!! :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza