Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Abito colorato!

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Re: Abito colorato!

Messaggiodi nina77 il ven 10 set 2010 10:29 am

Ciao giorgialove, grazie per l'incoraggiamento e i consigli!
Sono d'accordo con tutto quello che dici (solidarietà, istinto, e colori), la pensavo e la penso tutt'ora come te: dev'essere il nostro giorno, e se non ci si concede qualcosa quel giorno, quando ricapita l'occasione? Però non so se anche a voi vengono ogni tanto in mente le facce e i commenti che faranno la futura suocera, cognata ecc...a me sono quelle che fanno venire tutti sti dubbi! Già le sento: "con tutti i vestiti che ci sono, proprio uno scollato davanti e dietro, e neanche bianco!" Metterei una foto del modello in bianco, grigio non lo trovo in internet...ma non sono capace di allegarla!
Per i colori, bella l'idea del glicine, non ci avevo pensato!
La mia idea iniziale era: scarpe e pochette blu, orecchini argento con una pietrina blu. Bouquet: bianco.
Ma forse l'abbinamento argento (scarpe e borsetta) e glicine (bouquet e orecchini) è più adatto ad un matrimonio in chiesa...

nina77
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mer 08 set 2010 11:18 am

Re: Abito colorato!

Messaggiodi nina77 il ven 10 set 2010 12:39 pm

ok, ci provo...però giorgialove temo che resterai delusa...
Sono stata una stupida a non farmi una foto al momento della prova, perchè a me sta diversamente (non a caso, lei è una modella...).
Avendo più seno, a me sta più aperto davanti, ed essendo bassa la schiena dietro, non potrò mettere un reggiseno sotto. Ho provato le coppe adesive in silicone, ma mi tirano giù il seno e quindi spero che l'atelier inserisca delle coppe o chiuda un po' il davanti.
Se posso dare un consiglio a tutte quelle che ancora non sono andate a fare una prova: fatevi fare delle foto, da più angolazioni, se ovviamente quelli degli atelier ve lo consentono. E truccatevi un po'. Sono vestiti cmq un po' impegnativi, vi vedete diverse e il bianco sbatte meno con un po' di trucco (che io purtroppo non avevo messo per paura di sporcargli gli abiti...)
Commenti? Ho fatto una stupidaggine, vero?
Sofia81: bellissima e molto fine l'idea del blu cobalto, e complimenti in generale a quelle che, diversamente da me, hanno più coraggio di osare!
Allegati
includes-img-collections-bridecatwalkclassics-1260134794_65709631_23-Elizabeth.jpg
includes-img-collections-bridecatwalkclassics-1260134794_65709631_23-Elizabeth.jpg (70.26 KiB) Osservato 7917 volte

nina77
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mer 08 set 2010 11:18 am

Precedente

Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza