Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

obbligatorio l'oro giallo???????????

Consigli pratici per la scelta delle fedi nuziali e dei gioielli per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Messaggiodi Serenity il mer 04 giu 2008 11:42 am

Ciao a tutte, ho letto attentamente quanto vi siete scritte. Io mi sposo a breve, anzi brevissimo e devo dirvi che quando siamo andati a scegliere le fedi è stato molto emozionante. Avevamo inizialmente dei dubbi anche noi, le volevamo diverse ma una volta entrate dal gioielliere beh, la scelta è stata quella delle fedi in oro giallo.
Auguri a tutte!!!!!!!!

Serenity
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 15
registrato il: ven 26 ott 2007 6:01 pm

Messaggiodi stellamariano il mar 10 giu 2008 12:55 pm

Stella

stellamariano
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: mar 10 giu 2008 12:43 pm

Messaggiodi pandolfina il gio 12 giu 2008 10:45 am


pandolfina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: ven 26 ott 2007 5:37 pm

Messaggiodi stellamariano il lun 16 giu 2008 2:55 pm

Ciao pandolfina, le fedi le puoi trovare sul sito di donna oro alla sezione fedi, il modello è PROMISE. la foto è in oro giallo e oro bianco ma le nostre sono in oro rosa e oro bianco. non riesco ad inserire l'immagine... :? :? :?
comunque anche noi volevamo comprare le classiche fedi in oro giallo, le mantovane. poi quando abbiamo visto queste è stato un vero colpo di fulmine. e non abbiamo più avuto dubbi. secondo me deve essere così! è inutile stare a pensare la prenderò cosi o meno. quando sarete li dal gioielliere, ce ne sarà una sopra tutte che vi colpirà. e quella sarà la vostra fede. E' solo un simbolo, è vero, ma è il simbolo del nostro amore.
e ogni giorno della nostra vita, quando ci guarderemo l'anulare non vedremo solo un cerchietto d'oro, ma vedremo tutto quello che quel cerchietto rappresenta. RAGAZZE TANTI AUGURI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/img]
Stella

stellamariano
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: mar 10 giu 2008 12:43 pm

Messaggiodi martin il mar 30 set 2008 3:22 pm

beh non vorrei essere banale, ma credo che il colore della fede importi poco... le tradizioni vanno rispettate, ma anche cambiate..

martin
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 8
registrato il: mar 30 set 2008 2:55 pm

Re: obbligatorio l'oro giallo???????????

Messaggiodi anneliese il ven 15 apr 2011 1:35 pm

io sono allergica all oro giallo..ed altri metalli posso usare solo il platino perchè è il + puro in assoluto...mi dispiace per i testimoni perchè costano...comunque in tutti i casi anche se fossi stata allergica le avrei prese in platino..

anneliese
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: mer 02 mar 2011 4:40 pm

Re: obbligatorio l'oro giallo???????????

Messaggiodi 3072011 il ven 15 apr 2011 1:39 pm

ciao io le mie fedi le farò in oro giallo perchè mi piacciono di più quindi penso che tu debba scegliere in base al tuo gusto e non su cosa si deve fare oppure no, e poi il colore del matrimonio è il colore dell'amore rosso.....................,poi ognuna di noi deve scegliere in base ai propri gusti non fatevi influenzare, ci sta il consiglio ma l'ultima decisione aspetta a te, poi sarà un anello che tu indosserai per sempre quindi devi amarlo no odiarlo!!!!!!!!!!!
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: obbligatorio l'oro giallo???????????

Messaggiodi tat822003 il lun 16 mag 2011 12:55 pm

noi stiamo pensando seriamente all'oro rosa...l'oro giallo non ci piace ma allo stesso tempo, dopo aver provato alcuni modelli in oro bianco ci siamo resi conto che non ci soddisfavano, nel senso che non ci sembravano vere e proprie fedi...forse il giusto compromesso potrebbe essere l'oro rosa, voi che ne dite :?:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: obbligatorio l'oro giallo???????????

Messaggiodi fedee82 il mer 30 mag 2012 4:21 pm

Noi faremo oro rosa, semplici, sottili non stondate ma squadrate.

penso che le faremo fare, perchè le ho viste su internet di Miluna, ma i rivenditori Mulina non hanno le fedi.
Le ho viste di Cartier, ma voglio spendere meno, quindi alla fine le faremo fare.

Il giallo per me era troppo classico, il bianco troppo anonimo, i i diversi colori abbinati mi facevano poco fede...

fedee82
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 8
registrato il: mar 24 apr 2012 1:02 pm

Re: obbligatorio l'oro giallo???????????

Messaggiodi tat822003 il mer 30 mag 2012 8:35 pm

Sono d'accordo con te! Infatti noi abbiamo scelto l'oro rosa, un modello sfaccettato che rende le nostre fedi originali pur nella loro "classicità" ...
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: obbligatorio l'oro giallo???????????

Messaggiodi MIKIFEDE il mar 19 giu 2012 10:02 am

CIAO RAGAZZE!!!IO HO PRESO LE FEDI IN ORO BIANCO(PERCHE' ALL'ORO GIALLO SONO ALLERGICA).....MA QUANTE PARANOIE VI TIRATE????LA FEDE CHE VA AL DITO ANULARE DELLA MANO SINISTRA E' FEDE E BASTA.......NON ESISTE CHE SI CONFONDA CON L'ANELLO DI FIDANZAMENTO!!!!!!!!!

MIKIFEDE
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: dom 27 nov 2011 10:48 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza