Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

sposa 2011 a Zoagli (Genova)

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

sposa 2011 a Zoagli (Genova)

Messaggiodi tat822003 il mar 05 ott 2010 4:01 pm

Ciao ragazze/i, sto cercando qualche suggerimento per organizzare il banchetto di nozze...mi piacerebbe una location nel golfo del Tigullio per non allontanarmi troppo dalla chiesa, che è quella di S. Ambrogio a Zoagli.
Sarà estate (23 luglio) e quindi cerco una struttura con veranda/giardino e un'ampia sala ristorante dove possano cenare circa 100 persone, possibilmente con vista mare...non vorrei spendere cifre astronomiche, insomma cerco il classico "ottimo rapporto qualità/prezzo"!! Cosa potete suggerirmi, in base alla vostra esperienza personale o anche solo per sentito dire?!?
Grazie a tutte/i :-)
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: sposa 2011 a Zoagli (Genova)

Messaggiodi giuseppinag76 il gio 14 ott 2010 2:17 pm

ciao tat822003, anche io mi sposero' a Zoagli!!! il giorno dopo, 24 luglio.Mi ha detto il parroco che volendo si puo' ingaggiare un grande organista, ne sai qualcosa anche tu? dice che

inoltre sono stata consigliata molto bene per il ricevimento al grand hotel Anita di Sori, vista impeccabile sul golfo e non eccessivamente distante dalla chiesa.

ciao e grazie per eventuali info!

giuseppinag76
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: gio 14 ott 2010 1:11 pm

Re: sposa 2011 a Zoagli (Genova)

Messaggiodi tat822003 il ven 15 ott 2010 12:49 pm

ciao giuseppinag76, benvenuta sul forum!! Che emozione sapere che ci sposeremo a poche ore l'una dall'altra...Per quanto riguarda l'accompagnamento musicale in chiesa, devi sapere che l'organo storico di S. Ambrogio può essere suonato solo dal musicista Alessandro Magnasco: è un professionista di fama internazionale, io non ho avuto avuto difficoltà a contattarlo perchè ha anche un sito internet,Ti consiglio di scrivergli una mail: ti dirà se è disponibile e quale cachet richiede, inoltre può fornirti il contatto per altri musicisti da ingaggiare per l'intrattenimento musicale del banchetto di nozze...a questo proposito, io sono ancora indecisa sulla scelta della location: non conoscevo il grand hotel Anita di Sori, proverò a dare un'occhiata  :wink: E per i fiori in chiesa hai già deciso? A me il parroco ha parlato bene dei VIVAI CADERMATORI....A presto, un saluto affettuoso by tat822003
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: sposa 2011 a Zoagli (Genova)

Messaggiodi giuseppinag76 il ven 15 ott 2010 9:25 pm

ciao e grazie per la risposta!!!

che strana coincidenza, ma se devo dirti la verità io e il mio futuro marito avremmo voluto scegliere la tua data, che ahimè era già occupata. Poco male, un giorno non fa poi così tanta differenza e quella chiesa è stupenda!!

Scusami, l'hotel Anita a cui facevo riferimento è un hotel gestito da mio zio Giuseppe (non preoccuparti non ci chiamiamo tutti così in famiglia!!) dove vado ogni estate e si trova ad Alassio. Nella confusione ed emozione più totale ho confuso tutto...

il ricevimento sarà al portofino kulm, un po' caro ma per fortuna i parenti ci daranno una grossa mano. Oltretutto alcuni vengono da fuori e per non incidere troppo sul bilancio pernotteranno un po' fuori zona, a quarto dei mille...

grazie per il link del maestro Magnasco, proverò a contattarlo.

alla prossima

giusy G.

giuseppinag76
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: gio 14 ott 2010 1:11 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza