Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

SOS CELIACHIA!

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

SOS CELIACHIA!

Messaggiodi mariachiara82 il sab 30 ott 2010 4:31 pm

MIE CARE SPOSINE, COME FORSE ALCUNE DI VOI SANNO, IO SONO CELIACA, UNA MALATTIA CHE NON TOLLERA IL GLUTINE, PRESENTE IN QUASI TUTTI GLI ALIMENTI DELLA NOSTRA TAVOLA.
MA NON E' UN DRAMMA: BASTA UNA DIETA ATTENTA CHE ELIMINA QUESTI ALIMENTI ED EVITA LA CONTAMINAZIONE E GIA' E' PIU' FACILE GODERE DEL PIACERE DEL CIBO!
MI PIACEREBBE SAPERE SE TRA DI VOI, CENTINAIA DI SPOSINE IN QUESTO BEL SITO, CI SONO CELIACHE COME ME, O MAGARI ANCHE INVITATI PARENTI E AMICI CELIACI, E COME STATE AFFRONTANDO UNA DELLE TAPPE + IMPORTANTI DELL'ORGANIZZAZIONE: IL BANCHETTO DI NOZZE!
UN ABBRACCIO AMICHE-SGLUTY!!! :D :D :wink:
Avatar utente
mariachiara82
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 225
registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Località: LA SPEZIA

Re: SOS CELIACHIA!

Messaggiodi Emma80 il gio 04 nov 2010 12:57 pm

Ciao mariachiara, io non sono celiaca però in un periodo della mia vita non potevo mangiare gli alimenti con il glutine per una intolleranza. adesso ho reintegrato tutti gli alimenti in questione ma ricordo che in quel periodo stavo attenta a tutto ed era mlto difficile, mi sbagliavo sempre.
ora quasi tutti i ristoranti o i catering si sono attezzati per questioni del genere e non dovrebbe essere un problema.
non so se hai visto che su questo sito puoi fare la lista degli invitati http://www.lemienozze.it/community/invi ... tione.html
e nelle opzioni dei vari invitati c'è la possibilità di associare loro un pasto per cui anche per celiaci, così è semplice da gestire.. la trovo una cosa molto utile.

Ma sei solo tu o anche altri invitati hanno questo problem?
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: SOS CELIACHIA!

Messaggiodi mariachiara82 il gio 04 nov 2010 2:10 pm

Avatar utente
mariachiara82
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 225
registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Località: LA SPEZIA


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza