Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Simona e Valentino coronano il loro sogno d'amore

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Simona e Valentino coronano il loro sogno d'amore

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il mar 09 nov 2010 9:35 am

Simona & Valentino: SPOSI IL 03/07/2011
Luogo: Campagna Chiesa: Madonna del Ponte
ore: 12.00


Simona_Valentino.jpg
Simona_Valentino.jpg (29.41 KiB) Osservato 6060 volte

Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
Praticamente mi ha fatto credere che dovevamo andare a un cena di lavoro per l'azienda per cui lavora e questa cena si sarebbe tenuta in un ristorante di Paestum, non so se qualcuna c'è mai stata comunque è una città di mare ricca di templi molto suggestiva, arrivati abbiamo iniziato a camminare per raggiungere il posto per la cena, ma Valentino diceva che non si ricordava il nome del ristorante quindi camminavamo, io avevo dei tacchi altissimi alla fine disperata per il mal di piedi l'ho fatto tornare indietro perché in macchina avevo le ciabattine basse, io nel frattempo mi ero seduta su una panchina proprio di fronte ai templi e aspettavo Valentino con le scarpe di ricambio, ho visto che si guardava in torno poi si è messo in ginocchio e mi ha detto: Simona Cantalupo vuoi sposarmi? Tirando fuori l'anello, io ho iniziato a piangere e ovviamente ho detto sì.

La cosa più difficile e la più semplice da organizzare?
Non lo tutto alla fine è semplice e complicato nello stesso tempo.

Chi ti è stato più vicino durante i preparativi?
Valentino per il momento, poi per quanto riguarda la scelta del vestito la mia mamma, mia cognata Rosaria e mia cognata Valeria.

Se potessi tornare indietro cosa cambieresti?
Niente, non cambierei niente che abbiamo scelto sono tutte cose che ci piacciono, e continueremo a scegliere secondo i nostri gusto.

Hai osato in qualche scelta?
Osato no, almeno per il momento.

Hai fatto una lista di nozze tradizionale o hai optato per le nuove tendenze?
In verità non abbiamo fatto nessuna lista nozze.

Come ti sta aiutando o aiuterà tua madre nei preparativi del matrimonio?
Mi starà vicino appoggiando le mie decisioni e dandomi consigli molto utili.

Hai già pensato a come desideri passare la tua prima notte di nozze?
Sì, sarà pazzesca!!!!!!!!!!

Durante i preparativi tu e il tuo lui avete avuto discussioni in merito all'organizzazione?
No andiamo d'accordo e poi abbiamo gli stessi gusti.

Adesso che è tutto definito pensi d'aver realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
Sì sto realizzando il matrimonio dei mie sogni già sposarsi con il tuo principe azzurro è un sogno che diventa realtà

Ora come ora come ti senti ad un passo dal grande sì!?
Un po' nervosa e agitata devo ancora decidere tante cose e già lo so che quel giorno piangerò tanto. Perchè penserò al mio papà che non c'è più.
Quindi in parte saranno lacrime di tristezza, e poi ci saranno le lacrime di felicità perchè sto sposando l'uomo dei miei sogni, il sogno si realizza, daremo vita ad una nuova famiglia e questo mi emoziona e terrorizza allo stesso tempo.


By
Simona


VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza