Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

sposine 2011 parliamo un pò a che punto siete?

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

rapporto con la suocera!

Sondaggio concluso il mer 08 dic 2010 3:09 pm

andate d'amoro e d'accordo
2
100%
o odio profondo?
0
Nessun voto
 
Voti totali : 2

sposine 2011 parliamo un pò a che punto siete?

Messaggiodi 3072011 il lun 25 ott 2010 3:07 pm

Ciao mi chiamo Simona di Battipaglia e mi sposo il 3 luglio 2011.
Sono alla ricerca dell'abito perfetto.
Cmq sono già a un bel punto ho trovato le bomboniere che però devo far confenzionare e ho trovato anche le bomboniere per i testimoni.
Le bomboniere sono andata alla ricerca quasi subito e le ho trovate in un negozio nel maximall di pontecagnano, un negozio che vende un po' di tutto dalle tazzine per il caffè ai fiori.
Sono degli angeli molto belli.
Mentre la bomboniera per i testimoni l'ho presa sulla costiera malfitana, è un centro tavola molto particolare.
Ho fatto così perchè nei negozi non trovano niente di bello e quello che c'era costava un occhio della testa.
Per il confezionamento andrò a salerno da lombardi.
Andrò lì anche per cape topper, perchè vorrei gli sposini molto particolari.
Ho girato molto ma il tempo c'era.
e voi a che punto siete.
Anche il libretto fatto preso da questo sito lo stamperò io su carta amalfi per risparmiare come la partecipazioni, mettendo l'immagine che più mi aggrada.
Rispondetemi ditemi q che punto siete se siete andate già alla ricerca del vestito e dove?
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi mariachiara82 il mar 23 nov 2010 3:02 am

Ciao cicci,
io mi sposo il 27 agosto 2011! Ho già prenotato il ristorante e il fotografo da aprile, da buona meridionale :D e ho avuto da poco la conferma della Chiesa, dato che mi sposerò in un Santuario Francescano ...
Il vestito l'ho già deciso a ottobre, qualche giorno fà ho preso le misure e a gennaio avrò la prima prova!
Sono davvero contenta, piano piano tutto prende forma e sono serena anche perchè abbiamo fatto le cose per tempo e con largo anticipo!
Il viaggio di nozze l'abbiamo già deciso e lista già aperta, tanto non ci cambiava nulla ... Crociera Costa, itinerario Venezia, Croazia, Grecia! Molto semplice ...
Le bomboniere sono già decise, ciotoline della Thun, come anche il regalo dei testimoni ... Per i genitori il classico portafoto d'argento, secondo me non si sbaglia mai ...
Per il resto mi sono rivolta ad una ragazza che su FB fa di tutto, dalle partecipazioni ai guest-book!
Io da lei ho preso i segnaposti, le bolle di sapone, i coni portariso (che poi userò per i petali ed i coriandoli, il riso non lo spreco!!!), il guest-book ...
Meravigliosoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Avatar utente
mariachiara82
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 225
registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Località: LA SPEZIA

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi kikicry il mar 23 nov 2010 10:58 am

Ciao ragazze, io mi sposerò il 22 maggio 2011:

- scelta la location e il luogo della cerimonia (stesso posto :p avremo solo matrimonio civile)
- scelto il vestito <3
- scelte le bomboniere (soidali del wwf)
- ultimata ieri la lista degli invitati
- scelto il fotografo

Mi mancano ancora tante cose da fare :( però ho un pò di idee :) speriamo di riuscire a fare tutto senza troppo stress :p
Immagine
Avatar utente
kikicry
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 15
registrato il: mar 26 ott 2010 3:05 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi mariachiara82 il mer 24 nov 2010 4:26 am

Avatar utente
mariachiara82
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 225
registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Località: LA SPEZIA

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi Altea il mer 24 nov 2010 9:52 am

Ciao ragazze mi inserisco anche io. sono nuova. Mi chiamo Anna e sono di roma, ho 30 anni e mi sposo il 23/7/2011... c'è qualcuno che si sposa lo stesso giorno?
Noi abbiamo deciso la location che è una villa meravigliosa alle porte di roma. le bomboniere probabilmente le farò per beneficenza. Ho fatto anche qualche prova dal mio parrucchiere per l'acconciatura... ma ancora non ho scelto l'abito... :shock: :shock:
Credo che comincerò a girare da gennaio dopo le feste di natale, mi hanno di aspettare per la collezione 2011 che è appena uscita. Sono molto combattuta per lo stile dell'abito, mi piacerebbe un abito tradizionale però al tempo stesso ho dato un occhiata alle riviste e il corto è molto carino.. però un abito da sposa corto non so.. forse è troppo. Voi che dite?
Avatar utente
Altea
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 41
registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi Altea il mer 24 nov 2010 11:39 am

Avatar utente
Altea
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 41
registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi brenda il mer 24 nov 2010 1:30 pm

Ciao a tutte.Mi sposeró l´11-06-2011 e per ora abbiamo prenotato la chiesa, il ristorante, le bomboniere e ho scelto vestito e velo.
Per le altre cose aspetto anche la fiera dedicata al matrimonio che si terrá a fine gennaio dove magari trovo spunti per le altre cose.
Per quanto riguarda i vestiti qua hanno giá tutti quelli della nuova collezione, per questo sono giá andata a sceglierlo. (la foto é nell´argomento degli abiti pronovias).

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi tat822003 il gio 25 nov 2010 1:10 pm

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?

Messaggiodi Altea il gio 25 nov 2010 1:20 pm

Avatar utente
Altea
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 41
registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm

Prossimo

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza