Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Regali di Natale... consigli!

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Regali di Natale... consigli!

Messaggiodi Emma80 il ven 03 dic 2010 6:11 pm

Ciao ragazze... è proprio il caso di dire che il Natale sta arrivando :D :D e con lui amche il freddo!!!

avete già pensato a che regali fare? al vostro FM? e a vostra suocera? Uffff... io sono un po' negata per i regali soprattutto alla suocera che anche sembra sempre entusiasta lo so che lo fa perchè mi vuole bene!!
però io quest'anno, anche iun vista del matrimonio vorrei farle un regalone, per farle capire che adesso sì che mi sento parte anche della sua famiglia... oddio come mi sento coccolsa

Aspetto i vostri consigli... :mrgreen:
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Regali di Natale... consigli!

Messaggiodi stefy1309 il ven 03 dic 2010 8:46 pm

io invece per questo natale sono prorpio in crisi... mi sa che tutti dovranno accontentarsi di pensierini perchè tra casa in piena ristrutturazione e matrimonio è un pò dura...anche se andare in giro per negozi in cerca del regalo perfetto è troppo bello!!!!! poi ci sono i nipotini che ti infilano la letterina di babbo natale in borsa....

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Regali di Natale... consigli!

Messaggiodi Emma80 il lun 06 dic 2010 9:34 am

Grazie alidiseta è molto quello che scrivi.. sarà un lavorone.. appunto erchè sono negata ma ci proverò, magari chiederò un consiglio al mio FM
Per i regali di natale sono d'accordo con te stefy.. quest'anno è magra. Farò anche io dei pensierini, in realtà avevo pensato a tutti dei libri, però bo non lo so. Cmq sono sicura che tutti capiranno che abbiamo delle spese che non ci permettono di fare un natale da nababbi.. :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza