Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Fiori e addobbi per la macchina..

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità!

Moderatore: piccolapamy

Fiori e addobbi per la macchina..

Messaggiodi meggy il mar 14 dic 2010 12:44 pm

Come pensate di addobbare la macchina che vi porterà all'altare? sono con i fiori o stile america con i barattoli Just Married? sarebbe carino...

aspetto le vostre idueuzze :D
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: Fiori e addobbi per la macchina..

Messaggiodi Emma80 il gio 16 dic 2010 10:54 am

E' possibile che non riesco a trovare su internet la foto della macchina con i barattoli??? sarò scema io?? :mrgreen: :mrgreen:
cmq anche io maggiolino come te jovanna. mi è sempre piaciuta come macchina ma credo che la vorrò scura, per gli addobbi i barattoli piacevano anche a me ma non vorrei scadere troppo nell'eccesso. vorrei una cosa elegante :roll:
Allegati
justmarried.jpg
justmarried.jpg (22.2 KiB) Osservato 15549 volte
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Fiori e addobbi per la macchina..

Messaggiodi meggy il ven 17 dic 2010 1:25 pm

Avevo pensato anche invece delle solite coccarde per le macchine degli invitati magari di farmi fare dal fiorario qualche fiorellino che riprenda tutto lo stile degli addobbi del matrimonio... devo vedere un attimo con il prezzo ma non penso che mi farà pagare di più, sarà compreso nel prezzo
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: Fiori e addobbi per la macchina..

Messaggiodi stefy1309 il gio 23 dic 2010 6:21 pm

io mi sposerò con una 500 anni 60 color rosso fuoco....penso che metterò solo un pò del classico tulle....vedremo!!! a dir la verità non ci avevo pensato proprio!! troppe cose a cui pensare!!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Fiori e addobbi per la macchina..

Messaggiodi meggy il ven 24 dic 2010 9:43 am

Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: Fiori e addobbi per la macchina..

Messaggiodi Gabellasg il gio 13 gen 2011 1:41 pm

che bello ragazze anche io forse mi sposo con una 500 ma ancora non so il colore,cmq e ancora tutto da decidere..
anzi se devo essere sincera il mi osogno era di andare alla chiesa con una carazzo trainata da un cavallo,sarebbe il mio sognio solo che maraguratamente il mio cavallo e venuto a mancare quindi addio sogno, spero solo che il mio fid. me lo realizzi lo stesso ma ci conto poco.. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Fiori e addobbi per la macchina..

Messaggiodi meggy il ven 14 gen 2011 2:15 pm

Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: Fiori e addobbi per la macchina..

Messaggiodi Gabellasg il ven 14 gen 2011 2:58 pm

grazie ragazze,ma ormai e passato un anno da quando lei non c'è più(si perchè era una bella femminuccia),ancora ora certe volte me la vedo davanti(penserete che sono pazza,vista che lo tenuta con me per solo 4 mesi), ma che posso farci era il sogno della mia vita e il mio ragazzo me l'aveva regalato come regalo di anniversario,ed era bellissima un murgese originale,ma così e la vita e poi vederla soffrire mi a segnato molto e quindi..
cmq siceramente lo spero ancora che il mio fid. mi faccia questa sorpresa,ma non so,forse a forza di assilarlo prima o poi si deciderà a farlo no? voi che dite??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Fiori e addobbi per la macchina..

Messaggiodi meggy il lun 17 gen 2011 9:58 am

dai dai Gabellasg che l'unico modo per far capire una cosa ai nostri fm è l'ASSILLAMENTO TOTALE!! :mrgreen: :wink: :wink:
Penso cmq che il tuo fid te lo aveva regalato e quindi sapeva quanto ci tenevi... non può non pensarci per il giorno del vostro matrimonio!! lo farà ne sono sicura :D
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Prossimo

Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza