Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ciao a tutte da Barbara la vostra amministratrice del forum!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Ciao a tutte da Barbara la vostra amministratrice del forum!

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il mar 11 gen 2011 2:03 pm

Ciao a tutte forumine, mi presento mi chiamo Barbara e sono l'amministratrice del forum. Ho 36 anni, sono sposata e ho una bellissima bambina e lavoro nella redazione di LeMieNozze.it... e ogni giorno attraverso i vostri sogni rivivo quel giorno che vi assicuro è davvero indimenticabile.
Da oggi in poi sarò la vostra guida, il vostro punto di riferimento all'interno del forum e non solo. Il mio compito sarà quello di essere il contatto diretto tra voi e noi e di gestire tutte le conversazioni del forum, di far rispettare le regole (anche se siete state tutte sempre molto brave!) e di ravvivare insieme a voi le discussioni.

Inoltre è con enorme piacere che presento le prime 2 moderatrici del forum: Piccolapamy per la sezione Organizzazione matrimonio e Giorgialove per la sezione L'Angolo della sposa. Fate rifermento a loro per qualsiasi cosa... loro saranno il mio braccio destro e i vostri angeli custodi. :mrgreen:

Ah dimenticavo, se avete suggerimenti o proposte su come migliorare la nostra community non esitate a contattarmi tramite il forum o al seguente indirizzo: info@lemienozze.it

Un saluto a tutte e buona navigazione.
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: Ciao a tutte da Barbara la vostra amministratrice del forum!

Messaggiodi stefy1309 il mer 12 gen 2011 11:56 am

ciao ma come avete fatto a diventare moderatrici del forum????? comunque complimenti. il vostro ruolo sembra molto interessante!!!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Ciao a tutte da Barbara la vostra amministratrice del forum!

Messaggiodi stefy1309 il ven 14 gen 2011 11:00 am

a me non è arrivata questa mail..vabbè pazienza!! sarà per la prox volta....comunque ancora complimenti. questo forum è troppo bello dunque il vostro mi sembra un ruolo proprio bello. ne sarete all'altezza!!!!!! ciao ciao.

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza