Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Il wedding planner: un aiuto insostituibile per le nozze

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Il wedding planner: un aiuto insostituibile per le nozze

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il gio 27 gen 2011 11:50 am

Ciao forumine,

stamattina vogliamo parlare di una figura molto importante nell'organizzazione del matrimonio: il wedding planner.
In America la sua consulenza è quasi d'obbligo. Qui da noi, gli sposi a volte si chiedono ancora cosa fa esattamente e quali sono i suoi vantaggi, anche se sta prendendo sempre più piede come professionista di settore.

Voi avete deciso di avvalervi della consulenza e dei servizi di un w.p.? O farete tutto da soli? Siete convinti di un suo efficace aiuto per pianificare tutto nei minimi dettagli lasciando in un cassetto stress e preoccupazioni?

Diteci la vostra...

Nel frattempo leggete l'articolo '' per schiarirvi le idee e scoprire qualcosa in più su questo mestiere.

Barbara LeMieNozze.it
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: IL WEDDING PLANNER: UN AIUTO INSOSTITUIBILE PER LE NOZZE

Messaggiodi Gabellasg il gio 27 gen 2011 12:23 pm

ma no secondo me è meglio fare tutto da soli,si c'è lo stress dei preparativi,ma secondo me è propio quello i lbello del matrimonio,in fin dei conti il matrimonio e solo un giorno che passa in fretta e tu neanhe te ne accorgi,mentre i preparativi sono più lunghi e astenuanti,ma è propio quello il bello che ti rimarrà impresso per il resto della vita..
almeno così la penso io.. :D :D :D :D

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: IL WEDDING PLANNER: UN AIUTO INSOSTITUIBILE PER LE NOZZE

Messaggiodi Emma80 il lun 31 gen 2011 12:14 pm

Anche io ho pensato e ripensato più volte alla consulenza di un wp ma alla fine ho deciso di fare tutto da sola.. chiedo alle mie amiche a mia madre e mia sorella.. infatti ora mi odiano perché le tartasso di domande e consigli. credo cmq che sia una scelta personale senza nulla togliere alla professionalità dei wp.
A proposito mi sembra di capire che tra noi non c'è nessuno che userà un wedding planner? mi sbaglio?
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: IL WEDDING PLANNER: UN AIUTO INSOSTITUIBILE PER LE NOZZE

Messaggiodi SANILA83 il mar 01 feb 2011 10:12 pm

Ciao Ragazze,
anche io non userò una w.p., ritengo che sia molto bello tutto quello che gira intorno al matrimonio e tutti i preparativi!!!

A dire il vero una w.p. mi ha fatto vedere dei fornitori, ma sinceramente non ti dava alternativa.. nel senso un fotografo, un negozio di abiti da sposa, uno per le bomboniere!
Sicuramente una persona per scegliere deve valutare diverse alternative!!!

Secondo me ti puoi affidare ad un w.p. solo se hai un sacco di soldi da spendere!!!
E' così bello fare tutto da soli... sicuramente un pò di Stress... no???


SANILA83
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 01 dic 2010 9:59 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza