Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

ecco le nostre partecipazioni!

Idee e consigli su partecipazioni, tableau e segnaposto: dal fai da te alle soluzioni originali, tantissime idee, storie, opinioni ed esperienze da condividere per il tuo matrimonio!

Re: ecco le nostre partecipazioni!

Messaggiodi SANILA83 il dom 13 feb 2011 11:44 am

Anche a me non sembrava molto carino inserire il bigliettino della lista viaggi o nozze, xò l'agenzia mi ha dato un bigliettino molto carino in cui c'è scritto:

'Per un gentile pensiero i nostri invitati potranno rivolgersi alla nostra agenzia di viaggi' e sotto ci sono i riferimenti.

Non mi sembra male.
Poi meglio inserire il bigliettino prima che qualcuno ti si presenta con cose inutili... no?? :shock:

SANILA83
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 01 dic 2010 9:59 pm

Re: ecco le nostre partecipazioni!

Messaggiodi stefy1309 il dom 13 feb 2011 11:59 am

si guarda che per me hai ragione su tutti i fronti...ecco perchè volevo inserire anche io il biglietto relativo alla lista nozze però ho evitato giusto perchè piu' di qualcuno in famiglia ha avuto da ridire allora ho preferito evitare e poi le mie amiche mi hanno garantito un massiccio passaparola proprio per evitare regali doppi e inutili.... :wink:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: ecco le nostre partecipazioni!

Messaggiodi sposinafelice il dom 13 feb 2011 8:26 pm

io metterò il bigliettino per la lista viaggio. l' agenzia viaggi li sta facendo proprio per noi della stessa carta delle nostre partecipazioni. cmq la lista viaggio la stiamo facendo solo per amici e colleghi... i parenti non credo apprezzerebbero... :?

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 188
registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Re: ecco le nostre partecipazioni!

Messaggiodi SANILA83 il mar 15 feb 2011 10:36 pm

Si anche io lo metterò solo per amici e colleghi... ai parenti nessuna lista viaggi!!!


SANILA83
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 01 dic 2010 9:59 pm

Re: ecco le nostre partecipazioni!

Messaggiodi brenda il mer 16 feb 2011 2:22 pm

Ciao a tutte!! Anche noi abbiamo scelto e giá spedito le partecipazioni. Le abbiamo fatte solo per coloro che sono inivtati al ricevimento. Chi vuole può venire in chiesa liberamente ma mi sembrano soldi sprecati inviare una partecipazione!!! Per quanto riguarda il biglietto della lista non lo metteremo. Tutti chiedono a voce se abbiamo una lista. Mi sembra la cosa migliore.

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: ecco le nostre partecipazioni!

Messaggiodi SANILA83 il ven 18 feb 2011 9:43 pm

Anche io chi invito in chiesa lo invito anche x il ristorante. Eventualmente saranno loro a dirmi che verranno solo in chiesa!!!

SANILA83
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 01 dic 2010 9:59 pm

Precedente

Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza