Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

organizzazione matrimonio

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

organizzazione matrimonio

Messaggiodi katiaemanu il sab 19 feb 2011 6:28 pm

Salve sposineeeeeeeeeeeeeeeeee
che bella sensazione poter essere iscritta ad un sito sul matrimonio....nell'attesa che il mio love mi chiedesse di sposarlo, ho sempre sbirciato "dietro le quinte" sugli argomenti , abiti da sposa e sognando quel giorno..........
Oggi finalmente posso anche io dire MI SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dopo 12 anni quasi 13 di fidanzamento era ora , che ne dite :wink:
Solo che ho una grande confusione in testa...sui tempi , sugli step da seguire per tutto , la mia data è 01/09/2012 , anche se come si evince dal mio calendario qui sul sito ;
mancano 1 anno, 6 mesi e 13 giorni, ma non voglio ridurmi all'ultimo momento.

mi date dei consigli?
grazie kati@
Avatar utente
katiaemanu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: sab 19 feb 2011 12:28 pm

Re: organizzazione matrimonio

Messaggiodi sposinafelice il lun 21 feb 2011 11:56 am

benvenuta tra noi...
hai tantissimo tempo:)))))
io ho deciso di sposarmi a maggio dell' anno scorso e son partita bloccando chiesa e ristorante...
poi abbiamo bloccato fioraio e fotografo
abbiamo creato le partecipazioni e i potariso e in questi giorni stiamo realizzando tutto
a dicembre ho scelto il mio abito che però ancora deve arrivare...e in questi giorni stiamo cercando le bomboniere.

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 188
registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Re: organizzazione matrimonio

Messaggiodi tat822003 il lun 21 feb 2011 1:06 pm

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: organizzazione matrimonio

Messaggiodi Gabellasg il lun 21 feb 2011 6:45 pm

io mi sposo a ottobre ed ho incominciato ipreparativi più di un anno prima.
verso gennaio del'anno scorso ho incominciato ha girare per i ristoranti e verso aprile ho confermato e prenotato il ristorante dove mi sposo, in contemporanea ho di conseguenza bloccato la chiesa quindi chiesa e ristorante li ho prenotati insieme,diciamo così..
poi verso luglio ho bloccato il dj visto che sapevo già chi scegliere e quindi non volevo non trovarlo più quindi lo prenotato.mentre verso settembre e ottobre ho prenotato il fotografo...verso l'anno nuovo ho pronotato il viaggo (cioè a gennaio)e questo mese ho scelto il mio abito da sposa, ora sto un pò ferma ma diciamo che fioraio e bomboniere sono già scelte basta solo andare a chiudere il contratto e poi tra un pò incomincio il corso e l'unica cosa che mi manca sono i mobili per casa ma quello tra un pò appena finiamo di aggiustarla...

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: organizzazione matrimonio

Messaggiodi Gabellasg il lun 21 feb 2011 6:49 pm

cmq visto che il giorno in cui ti sposi e di saboto ti conviene bloccare la sala ricevimenti e la chiesa,perchè il sabato va a ruba e rischi di non trovare posto,anche se manca tanto ma credimi io lo so perchè anche il mio e di sabato e ho dovuto scegliere ottobre perchè tutti i sabati erano occupati fino alla fine di settembre e il mio era il primo sabato di ottobre ed era ancora libero.....e pensa che era ancora aprile del 2010 io mi sposo nel 2011, incredibile :shock: :shock: :shock: :shock:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza