Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Il catering di matrimonio: non solo buono ma anche bello

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Il catering di matrimonio: non solo buono ma anche bello

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il gio 17 feb 2011 3:27 pm

Ciao ragazze.. ben trovate a tutte!

Oggi vogliamo concentrare l'attenzione su un aspetto dell'organizzazione delle nozze fondamentale: l'armonia di tutti i dettagli, e soprattutto l'equilibrio tra il catering prescelto e l'allestimento del ricevimento di matrimonio.

Sappiamo bene quanto sia importante che tutto rispetti lo stesso stile, che trasmetta il mood che voi stessi avete scelto di dare a tutto il matrimonio.
E anche quando si parla di cibo e allestimenti è importante tenerlo presente: così il catering viene valorizzato, impreziosito per un esperienza non solo di gusto ma anche di vista!

Voi cosa avete deciso di fare per il catering e per gli allestimenti del vostro matrimonio? Tutti i dettagli sono in armonia tra di loro?

Per saperne di più sul catering e sugli allestimenti di tendenza, leggete l'articolo ''

Un saluto,
Barbara di LeMieNozze.it
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: IL CATERING DI MATRIMONIO: NON SOLO BUONO MA ANCHE BELLO

Messaggiodi Emma80 il ven 18 feb 2011 9:51 am

Io agli addobbi ci devo ancora pensare.. mi sposo ad ottbre e me la sto prendendo con calma.. forse troppa :mrgreen: :mrgreen:
Mi date qualche idea per gli allestiementi?
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: IL CATERING DI MATRIMONIO: NON SOLO BUONO MA ANCHE BELLO

Messaggiodi Altea il mar 22 feb 2011 2:27 pm

Ciao emma qualche suggerimento per gli allestimenti hai provato a cercarlo qui sul sito?
di solito si comincia sempre con un colore e da lì si declinano tutti i dettagli del matrimonio... per esempio una mia amica al suo matrimonio ha scelto il lilla, molto in voga ultimamente, e da lì ha fatto fiori lilla e bianchi, tovaglie lilla, c'erano anche delle candele a bordo piscina lilla.. devo dire che l'effetto di insieme è stato molto bello e suggestivo. O altrimenti non hai un tema?
io sto ancora cercando il tema per il tableau e i tavoli... non so proprio!!
Avatar utente
Altea
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 41
registrato il: mar 23 nov 2010 1:05 pm

Re: IL CATERING DI MATRIMONIO: NON SOLO BUONO MA ANCHE BELLO

Messaggiodi Gabellasg il mar 22 feb 2011 2:56 pm

emma sta tranquilla neanche io ho un tema preciso,so solo che mi piace il lilla e quindi l'unica cosa che farò e che i fiori saranno bianchi, rosa e lilla, con una prevalenza ovviamente del lilla,infatti sul mio vestito farò mettere degli swaroski lilla propio per richiamare i fiori,come anche le mie damiggeline saranno vestite in bianco(come il mio vestito)e in lilla ...

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza