Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

oro giallo vs oro bianco

Consigli pratici per la scelta delle fedi nuziali e dei gioielli per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi marti85 il lun 25 ott 2010 7:02 pm

io sono super tradizionalista ragazze,le fedi le faremmo classiche in oro giallo...quelle in oro bianco non sono brutte ma mi sembrano delle fedine....nn vado matta per l'oro giallo infatti l'anello di fidanzamento e' in oro bianco,ma la fede rischia di non sembrare una fede secondo me!!
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi kikicry il mar 23 nov 2010 10:52 am

Ciao! Anche io da tradizionalista vorrei le fedi in oro giallo, però ho l'anello di fidanzamento (che non vorrei togliere dopo sposata) in oro bianco... per cui stavo pensando a quele fedi che hanno sia oro giallo che oro bianco come compromesso :D
Immagine
Avatar utente
kikicry
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 15
registrato il: mar 26 ott 2010 3:05 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi fedegio il ven 26 nov 2010 10:09 pm

Io non ho mai portato oro giallo..l'ho sempre ritenuto un pò troppo "pesante"..però le fedi devono essere d'oro giallo altrimenti sembra di essere eterni fidanzati...no assolutamente taglio netto:oro giallo!! :wink: magari non troppo spesse e bombate , molto sottili..tuttavia anche se dovrò già abituarmi all'idea vi dirò non vedo l'ora,sono già in fibrillazione :D
Avatar utente
fedegio
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 28
registrato il: ven 19 nov 2010 10:58 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi stefy1309 il mar 30 nov 2010 1:50 pm

a me l'oro giallo non piace proprio però la fede...... dovrà essere assolutamente in oro giallo, presente il modello slim o confort della unoaerre? semplice, senza brillantino..insomma la classica fede!!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi brenda il mer 09 feb 2011 1:39 pm

Ciao!è da un po che non scriviamo in questo argomento...sapete giá come saranno le vostre fedi? Noi non le abbiamo ancora comprate (ce le compriamo noi) peró ne abbiamo giá visto un modello che ci piaceva: oro giallo e per me con i brillanti per metá della circonferenza. Erano davvero bellissime!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi Gabellasg il mer 09 feb 2011 2:15 pm

io ancora non ho visto perchè è un pò presto,cmq sicuramente in oro giallo,non mi piace l'oro bianco per l'anello nuzziale ,in oro bianco si fanno per i 25 anni di matrimonio non per il giorno del matrimonio,almeno secondo me..

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi stefy1309 il gio 10 feb 2011 12:44 pm

ciao, proprio ieri sono stata a vedere le fedi, proprio della unoaerre, le comfort, 4 grammi la mia e 5 grammi quella per il mio fm. sono in oro giallo e molto semplici, una bombatura appena pronunciata e molto molto classiche....bellissime. che strano effetto vedersele al dito però!!! :shock:
il modello piace ad entrambi. abbiamo visto quella in oro bianco e secondo noi fa troppo fedina di fidanzamento!!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi SANILA83 il dom 13 feb 2011 12:03 pm

Anche a me l'oro giallo non piace xò le fedi devono essere oro giallo.. altrimenti mi sembra di avere sempre la fedina di fidanzamento... non cambia nulla.. solo un pò più nuova!!!

SANILA83
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 01 dic 2010 9:59 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi jessicacibo il gio 03 mar 2011 3:10 pm

Ciao ragazze...
anche a me la fede d'oro bianco da l'idea di essere solo la classica da "fidanzatini" anche se effettivamente l'oro giallo della classica fede accanto al mio anello di fidanzamento proprio non mi piaceva.. quindi il gioielliere, nostro amico peraltro, ci ha proposto una fede che ha sia l'oro bianco che il giallo.. ovvero... a spiegarlo è un pò difficile ma vi assicuro che l'effetto al dito assieme al mio anello è favoloso...
lo sposo ovviamente senza "brillo" ed io col brillo...

dovrebbe essere questa...

vi piace?
Allegati
images.jpeg
images.jpeg (4.68 KiB) Osservato 21048 volte

jessicacibo
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 20
registrato il: mer 29 dic 2010 3:33 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi brenda il ven 04 mar 2011 11:18 am

Ciao a tutte!! Oggi andiamo a vedere per gli anelli!!! Ne abbiamo giá visto un modello che ci piace molto e decideremo se prenderli o guardare ancora 1 po in giro.. Saranno comunque in oro giallo dato che a me oro giallo e bianco insieme non piacciono.

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi tat822003 il ven 04 mar 2011 4:27 pm

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi SANILA83 il ven 04 mar 2011 5:06 pm


SANILA83
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 01 dic 2010 9:59 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi jessicacibo il lun 07 mar 2011 12:52 pm

è un rischio effettivamente... ma io ho fatto il ragionamento vedendola al dito...
insieme a quello ufficiale di fidanzamento la classica gialla proprio non mi piaceva...
e la bianca come ho detto non mi dava l'effetto: siamo sposati!!
quindi speriamo bene... :D

jessicacibo
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 20
registrato il: mer 29 dic 2010 3:33 pm

Re: oro giallo vs oro bianco

Messaggiodi brenda il lun 07 mar 2011 3:46 pm

Noi siamo andati a vederle sabato e al 99% questo sabato le andiamo a comprare. Sono in oro giallo e la mia fede ha per metá anello una linea di brillanti. Sono davvero belle!! L´unica cosa che ci ferma é il prezzo...poi peró penso che le fedi rimangono per sempre e quindi non si dovrebbe badare alle spese..

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

PrecedenteProssimo

Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza