Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

pranzo adulti o pranzo baby??

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

pranzo adulti o pranzo baby??

Messaggiodi stefy1309 il mar 25 gen 2011 7:37 pm

forse la domanda può sembrare assurda però c'è una cosa per la quale non so come comportarmi....ma voi pagherete il pranzo anche ai fotografi, dj etc?? o gli farete il pranzo baby?...ovviamente devono mangiare anche loro però fargli il pranzo completo mi sembra un pò troppo :? a me partirebbero circa 500 euro se devo fare il pranzo completo a tutti loro....aspetto con ansia di sapere cosa ne pensate!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: pranzo adulti o pranzo baby??

Messaggiodi stefy1309 il ven 28 gen 2011 2:05 pm

anche noi quando andiamo ad un matrimonio mettiamo minimo 150 euro proprio perchè vogliamo che gli sposi ci guadagnino qualcosa. se poi il rapporto è piu' stretto mettiamo anche di piu'!!! mi sembra giusto. la busta serve proprio affinchè gli sposi inizino la loro vita a due con qualche soldino!!!!! :wink:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: pranzo adulti o pranzo baby??

Messaggiodi Gabellasg il ven 28 gen 2011 2:40 pm

sapete anche a me mi è venuto il dubbio del pranzo per il dj e il fotografo..
a me saranno 7 persone in tutto, 4 persone con il dj e 3 col fotografo e mi viene a costare una cifra se faccio il pranzo completo circa 735 euro.. cavolo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...
non so propio che fare,perchè il pranzo baby non mi piace e poi alla fine non è che risparmi molto.. io non lo farò tanto alla fine i bambini grandi che mangiano sono pochi.. quindi o fatto aggiungere un primo di orecchiette da richiedere ovviamente nel caso a qualcuno non piaccia quello che è compreso nel menù e poi per il secondo le cotolette sempre da richiedere per i piccoli, invece per le patatine fritte le ho messe al centro tavola per tutti sia grandi che piccoli quindi a me il menù beby non serve...

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: pranzo adulti o pranzo baby??

Messaggiodi Emma80 il lun 31 gen 2011 12:00 pm

Spero anche io nelle buste :mrgreen: però la prudenza non è mai troppa.
io pagherò 80/85 euro a persona e la musica me la darà il ristorante (in realtà ho un po' paura non vorrei che fosse un orchestrina che canta solo canzoni di paese :shock: ), mi interessa giusto il fotografo che non viene neanche da solo ma con un aiutante e mi toccherà pagare 160 Euro in più, non è tanto ma se riuscissi a risparmiare non sarebbe male..
Ora provo a parlare anche io con il risto e vediamo se riesco a fare qcs come giorgia
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: pranzo adulti o pranzo baby??

Messaggiodi stefy1309 il lun 31 gen 2011 12:38 pm

ragazze qui in puglia, penso molto piu' di altre regioni, i ristoranti nè approfittano tantissimo, il matrimonio è proprio un business....ci sono ristoranti nella prov di taranto o bari dove tivìchiedono anche 140, 150 euro a testa e il menu' baby costa 60, 70 euro....un furto. è vero che per un matrimonio ci vogliono piu' camerieri, il tovagliato piu' pregiato etc etc però perchè in altre regioni si paga la metà? il servizio non è lo stesso? mah???? :shock:


stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: pranzo adulti o pranzo baby??

Messaggiodi Gabellasg il mar 01 feb 2011 12:56 pm

e si stefi hai dvvero raggione io pagherò 105 euro a persona però per farmi fare quel prezzo ho tirato molto col direttore del mio ristorante(il mio fid e molto persuasivo) se no dovevo pagare intorno ai 110/120 euro. e cmq il mio è il più economico altri mi hanno chiesto dai 130 in su un furto e poi non erano niente di spesiai,si belli fuori ma poi non sai mai come mangi dentro..

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: pranzo adulti o pranzo baby??

Messaggiodi tat822003 il mar 01 feb 2011 3:05 pm

ciao stefy, io e FM non avremo problemi per il fotografo perchè faremo il finto taglio torta...per quanto riguarda la cantante, beh, non ci avevo proprio pensato!! :roll: Per fortuna il suo nominativo mi è stato consigliato dagli stessi proprietari dell'hotel, quindi mi saprò regolare chiedendo cosa hanno fatto gli sposi di precedenti matrimoni :wink:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: pranzo adulti o pranzo baby??

Messaggiodi stefy1309 il mar 01 feb 2011 3:20 pm

ciao :lol: buona idea. mi sa che farò lo stesso io :!: :!:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: pranzo adulti o pranzo baby??

Messaggiodi Convoliamo il gio 03 mar 2011 10:00 pm

Avatar utente
Convoliamo
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: gio 03 mar 2011 9:24 pm

Re: pranzo adulti o pranzo baby??

Messaggiodi albachiara il sab 04 giu 2011 2:40 pm

RAGAZZE...CIAO A TUTTE.! io sono catanese e a me visto che mi sposo di mercoledi' faranno pagare 100 euro se avessi scelto il sabato 120... :shock: volete ridere? :D (a dire il vero io non ho riso ma mi sono inca....a)!
una coppia di invitati piu' 2 figli mi hanno preso un regalo dalla lista nozze e indovinate quanto mi hanno speso in 4 persone??????? :shock: :twisted:
67 euro roba da non crederci.........!!!! io solo a loro dovro' spendere di pranzo 400 euro piu' la bomboniera...ma dico io ma con quale faccia???????? :shock: :shock: :shock: :shock:

albachiara
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm

Re: pranzo adulti o pranzo baby??

Messaggiodi tat822003 il dom 05 giu 2011 8:01 am

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Prossimo

Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza