Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

prefilm

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Re: prefilm

Messaggiodi meggy il mer 01 set 2010 1:26 pm

E che cosè il prefilm pamy? tipo una video partecipazione?
non l ho mai sentito dire... :shock:
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: prefilm

Messaggiodi gretaLMN il mer 01 set 2010 3:19 pm

Carinissimo... al matrimonio di una mia amica lo avevano fatto gli amici il prefilm.. è stato divertente, avevano preso tutte le foto più assurde degli sposi, anche indecenti cioè quelle che non faresti mai vedere a nessuno perchè appena svegli o cose del genere. ci siamo morti dalle risate... poi lo puoi pure commentare.. loro avevano scritto delle frasi ad effetto tra una foto e l'altra,.. non vi dico che frasi:-)

molto simpatico
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: prefilm

Messaggiodi Krisse il gio 02 set 2010 9:32 am

Ma il video prematrimoniale è proprio quello che ti fa il fotografo insieme a tutto il pacchetto del servizio che ti farà il giorno del matrimonio. E' simpatico perchè puoi fare una vera e propria scenografia, cioè io ho sentito dire che una coppia lo ha fatto stile anni '40 per le stradine di Catania, oppure altri si sono portati il fotografo a Venezia o a Parigi,.. certo devi pagare il viaggio anche a lui ma se accetta deve essere una cosa figa!

qualcuna di voi sà quanto si paga di più? se è compreso nel servizio completo o cose del genere? :D
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: prefilm

Messaggiodi tat822003 il sab 11 dic 2010 2:22 pm

Neanche io avevo mai sentito parlare di servizio prematrimoniale...cmq la mia fotografa ha voluto suscitare la nostra curiosità e ci ha detto che faremo delle foto in studio e poi...che ci sarà una sorpresa....Non vedo l'ora perchè--- impazzisco per le sorprese :wink:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: prefilm

Messaggiodi mary8883 il sab 11 dic 2010 4:51 pm

Anche io farò il prefilm... lo faremo 1mese prima delle nozze! Il prefilm è una cosa bella.. lo hanno fatto tutte le mie amiche e anche in famiglia.. all'idea già mi sento euforica.Poi è un modo per rompere il ghiaccio per chi come il mio fm si vergogna o nn vuole mettersi in mostra!!! E' una cosa emozionante,in questo prefilm vedi raccontare la storia di tutta una vita prima delle nozze... sono momenti che rimangono per sempre!! Noi andremo a farlo in Sicilia.. a Taormina,Giardini Naxos,Acitrezza ecc.. Visto che noi siamo entrambi Siciliani!!! Abitiamo in Calabria ed il Fotografo è di Villa San Giovanni.. e ci ha chiesto se potevamo farlo nella nostra Sicilia e noi abbiamo detto di Si!!!! Certo,noi lo porteremo con noi pagandogli semplicemente la traversata con il traghetto e naturalmente anche il pranzo!!!! Il prefilm è compreso nel prezzo.. Noi abbiamo pagato 2200 euro ed abbiamo scelto nn il classico album ma il Foto Libro,qualcuna ne è a conoscenza???? E' bellissimo nn sono le classiche foto.. lo possiamo personalizzare!!!!

mary8883
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 90
registrato il: mar 26 ott 2010 2:46 pm

Re: prefilm

Messaggiodi tat822003 il lun 13 dic 2010 11:50 am

ciao mary, anche noi abbiamo scelto il foto libro!! Mi piace l'idea di poter personalizzare l'impaginazione e di poter conservare il CD con TUTTI gli scatti del giorno delle Nozze per poter stampare una foto in qualunque momento...
Per Matilde: il foto libro è il cosiddetto album digitale, dove le foto sono stampate sulle pagine dell'album, come se fosse un libro (ecco perchè si parla di foto-libro). Il numero delle foto è variabile, a seconda dell'impaginazione che sceglierai: uno degli effetti più belli è l'immagine di fondo con tanti riquadri che colgono singoli particolari dello stesso momento...
Io compreso nel prezzo, avrò anche due piccoli album per i genitori e una stampa 30X45 o un altro gadget a scelta (fot-calendario, poster..)
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm


Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza