Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Proposta di Matrimonio

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Proposta di Matrimonio

Messaggiodi Shelia il ven 17 mag 2019 10:58 am

Salve a tutti :D
Volevo condividere con voi uno dei momenti più belli della mia vita.
Un giorno di marzo 2019, vengo presa in contropiede dal mio compagno per andare a fare una passeggiata a Colonia, noi viviamo in Germania da 4/5 anni, ignara del fatto che ad attendermi sotto al maestoso duomo ci fosse una sorpresa per me.
In quella settimana venne a trovarci anche mia madre (con la scusa che in quei giorni fosse anche il suo compleanno), quindi il fatto di andare a fare un giretto non mi suonava strano, perché avendo la mamma che ama Colonia e non vivendo quì, la mini gita ci stava tutta.
Premetto che il mio compagno è una persona timidissima, a cui non piace ballare, che entrambi non amiamo coccolarci pubblicamente (bacini, bacetti, abbracci strani, ecc..), preferiamo tenerci tutto in intimità è ovvio che ogni tanto un bacino a stampo lo si scambia, ma niente che possa mettere in imbarazzo chi ci sta intorno.
Vi allego il video di questa favolosissima, strabiliante ed emozionante sorpresa che ancora oggi (e credo per sempre :D ) mi riempie il cuore.
Stiamo insieme da 13 anni e con o senza proposta lo avrei sposato: ora e per sempre.
Ringrazio gli occhiali da sole che sono rimasti incollati al mio viso :lol: altrimenti avreste visto due occhi completamente neri dal trucco ormai colato e diventato pasta con le lacrime.
Un saluto a tutte/i voi e buona visione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Shelia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 17 mag 2019 10:24 am

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza