Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Qual'è il vostro sogno nel cassetto??

Tutto ciò che accade agli sposi durante il fidanzamento e dopo il matrimonio.

Qual'è il vostro sogno nel cassetto??

Messaggiodi Anika il lun 13 set 2010 11:32 am

Ciao ragazze, voglio aprire questo nuovo argomento per conoscerci meglio... al di là dei preparativi vorrei che ci conoscessimo un po' di più ed essere di più e più unite in questo forum...
Quindi ho pensato che visto che siamo in un periodo dolce e romantico della nostra vita (chi già sposata e chi no) perchè non dirci qual'è il nostro sogno più grande.

Io purtroppo niente di romantico... il mio sogno nel cassetto è legato al lavoro, vorrei trovare un posto inerente ai miei studi sulla comunicazione.. magari nel fantastico mondo della pubblicità! Ecco se avessi dalla mia il lavoro sarebbe una vita perfetta la mia.

E voi? qual'è il vostro sogno nel cassetto?:-)
Avatar utente
Anika
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 71
registrato il: gio 14 mag 2009 12:22 pm

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto??

Messaggiodi capocciona il mar 05 ott 2010 2:55 pm

il mio è molto semplice ma anche durissimo da raggiungere....
vorrei che io e il mio futuro marito potessimo avere una vita serena, cioè tutto quello che non abbiamo adesso.............
una cosa però è certa: stiamo lottando con tutte le nostre forze per realizzarlo
Avatar utente
capocciona
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto??

Messaggiodi Krisse il mer 17 nov 2010 11:01 am

Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto??

Messaggiodi gabriellatruppo il lun 21 feb 2011 9:17 pm

Il mio unico sogno nel cassetto da quando ero bambina, è trovare l'uomo della mia vita e questo , si è realizzato, riuscire a creare una famiglia di sani principi, con valori importanti come appunto quello della famiglia, riuscire ad avere dei figli , riuscire ad essere una buona madre e una buona moglie, riuscire a vivere la vita in modo sereno restando sempre uniti e mettendo al primo posto l'amore. Un desiderio correlato è stare la notte di Natale attorno all'albero di natale ad aprire i regali con il mio Fm, i miei Fbambini, i miei cognati e nipoti , i miei amici e i miei genitori e suoceri, spero che possa in futuro avvenire:)

gabriellatruppo
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 59
registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto??

Messaggiodi tat822003 il mar 22 feb 2011 9:32 am

Da piccola sognavo di fare la giornalista, poi l'albergatrice, da ultimo lavorare in banca...i sogni a volte si ridimensionano col passare del tempo, ma c'è una cosa che cerco e che non ho trovato davvero: la serenità, quella sensazione che ti fa apprezzare la vita di ogni giorno...il mio sogno nel cassetto è questo, scoprire la ricetta della felicità per voler più bene a me stessa ed essere una persona migliore anche nei confronti di chi mi sta accanto :oops:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto??

Messaggiodi sposinafelice il mar 22 feb 2011 1:37 pm

io ho due progetti per la mia vita. Da una parte crearmi una famiglia e dall' altra avere delle soddisfazioni dal punto di vista lavorativo.
Il primo è il più importante se fossi una donna affermata nel lavoro ma senza il mio uomo accanto e senza dei figli non sarei cmq soddisfatta!!
Per questo ho deciso di sposarmi, voglio diventare subito moglie e poi mamma...e cmq continuare a cercare un lavoro soddisfacente che mi possa ripagare degli studi che sto terminando...Non so se sarò mai una biologa (questo sarebbe un sogno) ma la cosa importante più di tutto per me è la Famiglia.
Se riuscissi in tutti e due i progetti sarebbe il max.

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 188
registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto??

Messaggiodi Emma80 il mer 23 feb 2011 9:48 am

Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto??

Messaggiodi 3072011 il ven 15 lug 2011 2:28 pm

il nostro sogno nel cassetto e di aprirci un vbel negozietto di calzature e vivere felici e sereni magari con 4 bei bambini e invecchiare insieme tenendoci sempre mano nella mano
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto??

Messaggiodi tat822003 il ven 15 lug 2011 2:49 pm

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto??

Messaggiodi 3072011 il dom 17 lug 2011 9:01 am

grazie penso che la vera felicità abbia bisogno di poche cose come quella di guardarsi ogni giorno negli occhi dicendosi ti amo
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: Qual'è il vostro sogno nel cassetto??

Messaggiodi Rebby_Anto il lun 25 giu 2012 10:26 am

Io penso che la felicità si raggiunga davvero con poco, nel senso che bisogna solo essere soddisfatti di quello che si ha e non guardare a quello che non si come sogno. quello che non si ha, non si ha e basta... a volte ci faccaimo scappaer delle cose magnifiche per la smania di rincorrere l'impossibile. Se dovessi proprio dire quelllo che è il mio sogno del cassetto è quello di essere sempre in salute e si avere un po' più soldi per condurre una vita serena... è vero che i soldi non fanno la felicità, ma quando la mattina ti alzi con l'ansia che tra mutuo, bollette e spesa non ce la fai ad arrivare a fine mese... allora un po' più di soldi un po' sereni ti fanno stare..
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Prossimo

Torna a Vita di coppia


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza