Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Quali sono i diversi tipi di abiti da sposa ?

Il Forum delle occasioni, dove si possono trovare abiti, accessori e dettagli di seconda mano per il proprio matrimonio. Dategli un'occhiata!

Quali sono i diversi tipi di abiti da sposa ?

Messaggiodi Ofelia Udinese il ven 14 ott 2016 9:02 am

Un carrello della sposa per abiti da sposa ha una vertiginosa serie di scelte prima di lei. Ci sono molti diversi tipi di abiti da sposa disponibili come ci sono le donne a indossare loro.

Un modo per ordinare abiti da sposa in categorie comprensibili è da come formale sono. La formalità del matrimonio determinerà molto sullo stile di abito da sposa. L'ora del giorno e anche la stagione delle nozze sarà anche influenzare la scelta della sposa. I matrimoni sono solitamente classificati come sera formale o di giorno, semi-formale e informale. Queste categorie sono flessibili, ma offrono un buon punto di partenza.

Matrimoni sera formali sono la più elaborata, e ne consegue che abiti da sposa scelto per un evento del genere sono molto formale, come pure. Rasi pesanti, peau de soie e shantung spesso fanno la loro comparsa in questi abiti da sposa, e le finiture e pizzi saranno più elaborato. Una sposa può anche scegliere un treno più lungo per un matrimonio formale sera, e il velo di solito è più così.

In un matrimonio formale diurno, una sposa di solito sceglie un abito formale, ma forse uno che è più leggera, soprattutto nella stagione calda. Può indossare maniche corte con i guanti. Shantung leggero o taffettà sono tessuti popolari per formali abiti da sposa di giorno. Treno della sposa sarà più breve per un matrimonio di sera, forse la cappella di lunghezza. Un treno della cappella di lunghezza si estende circa 3-5 piedi (1-1 1/2 metri) dal bordo del vestito(). Il velo può essere la lunghezza delle dita o la lunghezza del pavimento.

Abiti da sposa semi-formale per la sera o durante il giorno di solito è meno elaborato rispetto agli abiti molto formali. Essi possono essere realizzati in un tessuto meno elaborata, come chiffon, e non sarà caratterizzato tanto pizzo o perline. Possono essere lungo o corto a maniche, e se hanno un treno, di solito è una spazzata o valzer di lunghezza del treno, che si estende 1-2 piedi (circa mezzo metro) dal bordo. Il velo della sposa sarà spalla alla punta delle dita di lunghezza, come una regola.

Abiti da sposa informali sono abiti di solito più brevi o abiti. Sono generalmente orlati dal ginocchio alla lungezza medio corto e più simile a un abito da cocktail o una festa. Questi abiti da sposa possono avere un po 'di perline o pizzo, e può essere realizzato in qualsiasi buon tessuto abito, raso, shantung o in rilievo chiffon. Spose di solito non portano il velo con abiti informali, optando invece per i fiori tra i capelli o forse un cappello.

Abiti da sposa possono dispongono gonne "ballgown" che si tiene con crinoline, o possono essere guaine aderenti. Alcune guaine hanno treni staccabili, mentre altri sono sormontate da boleri oltre un top senza spalline. Halter, serbatoio e senza spalline abiti sono popolari negli Stati Uniti in questo momento, ma 20 anni fa,abito piume, il collo alto e maniche gambe-o-montone erano di gran moda. Le mode cambiano abito da sposa, proprio come la moda di altre donne fanno. Una sposa può aspettarsi di pagare da US $ 600 e per un abito da sposa formale, meno per un abito informale. La maggior parte delle spose iniziano lo shopping per abiti da sposa fino ad un anno prima del matrimonio,vintage vestiti, in modo da avere tutte le modifiche e preparati a base di un sacco di tempo.

Una possibilità abito da sposa perennemente popolare è per una sposa da indossare, abito della nonna o la zia di sua madre. Se l'abito può essere modificato e pulito, senza danneggiare l'indumento, questo potrebbe essere un bel modo per ricordare un parente amato.

Considerando il numero di scelte disponibili, ogni sposa dovrebbe essere in grado di trovare l'abito da sposa dei suoi sogni.

Ofelia Udinese
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 31 ott 2014 8:01 am

Torna a Il mercatino delle spose


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza