Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Regalo di fidanzamento per lui?

Consigli pratici per la scelta delle fedi nuziali e dei gioielli per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Re: Regalo di fidanzamento per lui?

Messaggiodi Roby Pape il gio 15 nov 2012 3:59 pm

il mio regalo x lui è il fatto che lo sopporto ogni santissimo giorno!! :D :D :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Roby Pape
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 115
registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am

Re: Regalo di fidanzamento per lui?

Messaggiodi Chichi il dom 13 gen 2013 4:46 pm

Luce,hai fatto benissimo,in genere si regala un bell'orologia al fidanzato come segno di fidanzamento e io glielo regalo per il suo compleanno...anche a me piace che abbia qualcosa di importante...a me ha fatto la proposta in un modo originale ma classico allo stesso tempo,mi ha portato alla location dove poteva essere effettuato il matrimonio...io ero totalmente all'oscuro...si era organizzato con mio zio per sapere dove fosse bene il posto e...li la fatidica proposta...ho ancora i brividi!
Non abbiamo le fedina perché io non le ho mai sopportate molto....diciamo...che...lui non ama avere anelli se non la fede quando a giugno ci sposeremo e io non amo le fedine...ma so solo che se le avessimo non potrei vendere mai,assolutamente...sono ricordi di emozioni importanti...e...non potrei davvero...anche perché ricavar i 120€ non sono magari pochi ma neppure così tanti da dover lasciare andare qualcosa che ha rappresentato per un periodo la nostra Unione...ma vabbe...io sono romantica e talvolta mi dispiace gettare anche un regalo ormai sciupato...però credo che non necessariamente debbano stare chiuse in un cassetto,magari anche un giorno si possono mettere ...perché no!!!!

Chichi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: gio 18 ott 2012 8:10 am

Prossimo

Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza