Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Resoconto delle spese matrimonio

Il Forum dove scambiarsi utili suggerimenti e consigli sulla burocrazia matrimoniale sia per il rito religioso che per quello civile.

Moderatore: piccolapamy

Resoconto delle spese matrimonio

Messaggiodi Federica81 il lun 09 lug 2012 10:47 am

Ciao sposine a quanto ammontano le vostre spese matrimonio fino a questo punto?
Le mie: costo abito 1350, costo location con menu (è un hotel per cui è tutto compreso) 80 euro a persona, prima notte gratis, acconciatura e trucco 300 con prove gratis, addobbi intorno ai 400, la macchina ce la facciamo prestare da un amico, foto 900 euro e bomboniere facciamo noi e non so ancora il costo

voi??
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Resoconto delle spese matrimonio

Messaggiodi giorgia54 il mar 10 lug 2012 9:54 am

ciao federica, 900 euro le foto??? ma è tantissimo, però in compenso la location non vuole tanto se è tutto compreso. noi ci siamo fatti fare solo preventivi, ci sposiamo a maggio del 2013.. quindi abbiamo tutto il tempo di decidere in tranquillità. però per le foto ci hanno detto intorno alle 500 euro senza video però, fiori e addobbi 400 (saranno gli stessi sia in chiesa che per il ricevimento), e vestito più o meno siamo come te o forse qualcosa in più :mrgreen: :mrgreen: voglio risparmiare su tutto meno che sul vestito... ancora ho solo sfogliato le riviste ma lo voglio bellissimoooo
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: Resoconto delle spese matrimonio

Messaggiodi debo il mer 22 ago 2012 9:11 pm

900? È poco x le foto io trovo solo fotografi che chiedono dai 1200 in su? Potresti darmi il contatto?

debo
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: mer 22 ago 2012 7:35 pm

Re: Resoconto delle spese matrimonio

Messaggiodi Roby Pape il gio 13 set 2012 5:22 pm

pamy, io ho preventivato 15.000 quindi non ho sbagliato molto!! sono contenta perchè stiamo risparmiando molto e non volevo avere brutte sorprese!!
Avatar utente
Roby Pape
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 115
registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am

Re: Resoconto delle spese matrimonio

Messaggiodi Roby Pape il ven 21 set 2012 8:42 am

Avatar utente
Roby Pape
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 115
registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am

Re: Resoconto delle spese matrimonio

Messaggiodi giorgia54 il ven 21 set 2012 10:13 am

A me m'è venuto un colpo.. :mrgreen: :mrgreen: 15 mila euro, se te lo puoi permettere, io proprio no, faccio due lavori per andare avanti e anche il mio compagno.. quindi meglio risparmiare sempre. Io avevo previsto 5/7 mila euro. considera che quello che posso fare io lo faccio, il resto no ma cerchiamo di essere contenuti. senza vestito e senza location siamo a 1.400 per ora.. quindi ce la dobbiamo fare.. sono tutte cifre che stiamo facendo noi.. quindi poi alla fine se sbagliamo sono cavoli nostri.
considera bomboniere e partecipazioni è quello che stiamo facendo noi quindi la voce nel costo totale non è pesante
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: Resoconto delle spese matrimonio

Messaggiodi Roby Pape il ven 21 set 2012 1:26 pm

diciamo che noi avremmo anche fatto a meno di tutta la coreografia matrimoniale xke l'importante è che ci sposiamo, ma le nostre famiglie ci rimarrebbero male.. è certo che dove possiamo cerchiamo di risparmiare!!
Avatar utente
Roby Pape
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 115
registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am

Prossimo

Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza