Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

ricevimento di nozze

Gli esperti di LeMieNozze.it rispondono a tutti i dubbi e le domande sull'organizzazione delle nozze.

Moderatore: Staff LeMieNozze.it

ricevimento di nozze

Messaggiodi Robertina il ven 22 nov 2013 12:22 pm

Buongiorno,

ultimamente ho partecipato ad un bellissimo matrimonio di una mia cara amica con cena in una villa e l'anno prossimo un'altra mia amica si sposerà 2 mesi prima di me e lei farà pranzo in villa; io sposandomi nel pomeriggio, ho optato per una cena in ristorante che comprende aperitivo, antipasto e primo(risotto allo champagne servito in forma di grana) sorbetto torta caffè amari e poi a seguire serata con dj con free drink.
il mio problema è questo: a ripensarci e a sentire in giro non so se è stata una buona idea non includere una seconda portata...certo così come abbiamo fatto andiamo a risparmiare ma non vorrei che la gente abituata in genere ai matrimoni a mangiare tanto rimarrebbe delusa;non mancheranno i confetti e pensavo anche di includere coppe di caramelle per chi non ama i confetti....
ultimamente però mi dicono che va questa cosa di stare meno a tavola...sono confusa!!!!
potete dirmi se secondo voi se ho fatto bene a fare questa scelta?
grazieeeeeeeeeeeeee

Roberta
Robertina
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: ven 04 ott 2013 12:13 pm

Torna a Altro...

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Matrimonio in spiaggia a settembre? Perchè no!

Chi lo dice che settembre non può essere il mese ideale per celebrare un matrimonio in spiaggia? Ecco dei consigli per un allestimento di tendenza!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza