Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

rito religioso spiaggia

Il Forum dove scambiarsi utili suggerimenti e consigli sulla burocrazia matrimoniale sia per il rito religioso che per quello civile.

Moderatore: piccolapamy

rito religioso spiaggia

Messaggiodi antonio protopapa il mer 09 gen 2013 1:59 pm

ciao ragazzi!
a breve io e la mia compagna ci sposeremo e lo vorremmo fare in spiaggia,zona cagliari.
qualcuno di voi l'ha già fatto?!è a conoscenza di eventuali impedimenti da parte della Chiesa..scusate,il rito che vorremmo fare in spiaggia è quello religioso!!
grazie

antonio protopapa
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 08 gen 2013 10:02 am

Re: rito religioso spiaggia

Messaggiodi maria elena cassese il mer 27 feb 2013 11:12 pm

ciao , non so se già avete avuto altre risposte in merito ma se ti interessa il rito religioso....lasciate perdere....i preti non sposano in luoghi che non siano consacrati...a me hanno detto che volevo fare un matrimonio stile beautiful...quindi abbiamo già optato per una chiesa...se invece vi interessa il rito civile allora non ci sono problemi!
:lol:

maria elena cassese
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 12 feb 2013 10:16 am

Re: rito religioso spiaggia

Messaggiodi Danielka il lun 04 mar 2013 2:55 pm

non conosco la zona di cagliari, ma prova a vedere se ci sono chiese consacrate vicino a qualche spiaggia........ naturalmente mi sa che sulla spiaggia il rito religioso proprio non lo puoi fare ma almeno siete vicini......
Immagine[/url]

Danielka
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: lun 18 feb 2013 2:05 pm


Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza