Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi Dap1979 il gio 11 ago 2011 3:10 pm

:cry: Io non riesco proprio a portare i tacchi, devo necessariamente scegliere delle scarpe basse...
Spike: Trust is for old marrieds, Buffy. Great love is wild and passionate and dangerous. It burns and consumes.
Avatar utente
Dap1979
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 42
registrato il: gio 27 giu 2013 3:52 pm

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi 3072011 il ven 12 ago 2011 4:41 pm

sapete come ho fatto ho messo le scarpe con il tacco poi al locale le ho tolte e ho messo delle scarpe basse anche perchè nn c'è la facevo + e poi per camminare la sera per salerno di certo i tacchi dopo una giornata nn li avrei messi, nn volevo soffrire e nessuno se ne è accorto a parte lo sposo
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi tat822003 il lun 15 ago 2011 10:11 pm

Io ho tenuto duro fino alla fine ma...per tutto il viaggio di nozze non ho superato il centimetro di tacco :mrgreen:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi chicla il mar 06 dic 2011 12:27 am

CIAO RAGAZZE!!!!! è IL MIO PRIMO FORUM!!! MAMMA CHE EMOZIONE!!! :P E QUALE MIGLIORE ARGOMENTO DI CONVERSAZIONE POTEVA ESSERCI SE NON QUELLO DELLE SCARPE!!!????? :lol: QUESTE SONO TRA I MODELLI CHE MI FANNO LETTERALMENTE SOGNARE...... 8)


Immagine
Avatar utente
chicla
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: lun 05 dic 2011 11:40 pm

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi tat822003 il mar 06 dic 2011 5:37 pm

Benvenuta Chicla,
davvero belle le scarpe che hai postato? Sarai una sposa della prossima estate?? Raccontaci di te... :wink:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi chicla il mar 06 dic 2011 9:27 pm

ciao! Esatto! si nota dalle scarpe aperte!? :lol: dopo 8 anni di fidanzamento e quattro di convivenza.....insomma ci abbiamo pensato abbastanza!!!! :D tu !? già hai compiuto il grande passo?
Avatar utente
chicla
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: lun 05 dic 2011 11:40 pm

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi tat822003 il mar 06 dic 2011 11:22 pm

Si!! Mi sono sposata lo scorso 23 luglio ed e' stato un giorno meraviglioso.. sul forum ho trovato tante nuove amiche con cui condividere le emozioni ed ansie dei preparativi...a proposito, a che punto sei? Hai fissato chiesa e ristorante?
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi chicla il mer 07 dic 2011 2:42 pm

il 23 luglio!!!!! io mi sposero' il 26!!!! sono troppo curiosa!!!! ti sei sposata di dera? il caldo si è fatto sentire!? :oops:
Io diciamo che sono a buon punto, in realtà nn ci sposiamo in chiesa ma sarà ugualmente con rito religioso, solo che lo faremo in un gazebo davanti al lago (luogo per noi dai 1000 ricordi) e lo celebrerà mio zio, che è un prete missionario, ed in Africa la maggior parte dei matrimoni si celebrano cosi'....
Avatar utente
chicla
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: lun 05 dic 2011 11:40 pm

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi tat822003 il mer 07 dic 2011 4:19 pm

Che meraviglia!! Un matrimonio all'aperto come nei film...
Mi sono sposata di pomeriggio e il tempo è stato un po' birichino: non faceva caldissimo perché al mattino aveva piovuto e questo ha fatto piacere agli invitati, soprattutto agli uomini in giacca a cravatta :mrgreen:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi chicla il gio 08 dic 2011 3:08 am

pioggia...................... :? il mio incubo....!!!!! essendo tutto all'aperto....cerimonia, rinfresco, cena....help il sole deve dare il meglio di se!!!! e poi quando tramonta sul lago rendendo tutto intorno di un incantevole arancione fuoco...........da togliere il fiato!!!!! vabbè tanto se esiste la danza della pioggia ci sarà anche quella del sole no!? :P cmq cambio un po' il discorso dato che posso chiedere consigli.... per quanto riguarda il fotografo tu come ti eri organizzata? casa, ricevimento, ristorante? filmino o no? mamma mia io ho sentito dei prezzi vertiginosi!!!!! :(
Avatar utente
chicla
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: lun 05 dic 2011 11:40 pm

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi tat822003 il gio 08 dic 2011 7:45 am

I prezzi sono un po' alti, ma ne vale la pena...noi abbiamo fatto l'album digitale (fotolibro) e il servizio prevedeva: casa lui, casa lei, cerimonia, servizio esterno e "finto" taglio della torta (i fotografi non si sono fermati per tutto il ricevimento).
Oltre alle foto abbiamo fatto anche il filmino: proprio in questi giorni lo stiamo mostrando ad amici e parenti e, se posso darti un consiglio, è un ricordo unico che sarebbe un peccato non avere!!
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi stellina il mar 19 giu 2012 12:26 pm

ciao.....il mio primissimo acquisto...le scarpe... :D passeggiavamo io e l'amore mio e le ho viste....sono loro ho detto!!! e lui me le ha regalate :P bellissime e le ha pagate quanto una magliettina!!!!!!!!!!!

stellina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: ven 16 ago 2013 10:12 am

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi giorgia54 il mar 19 giu 2012 4:10 pm

Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: Scarpe da sposa: avete scelto le vostre?

Messaggiodi stellina il mar 19 giu 2012 7:27 pm

:D sono sandali in raso rosso porpora...alti ma non troppo....comodissime...con elstici incrociati tinta su tinta ovviamente e un fioccone panciotto sul lato... :D l'abito ovviamente.......rosso!!!!!!!!!!!! per un solo giorno è più che sufficiente...se riesco metto una foto :D

stellina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: ven 16 ago 2013 10:12 am

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza