Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Scarpe di ricambio per il ricevimento di nozze

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

Scarpe di ricambio per il ricevimento di nozze

Messaggiodi Krisse il gio 16 set 2010 11:39 am

Ciao ragazze, ieri sera la mia amica che si sposa mi ha chiesto un consiglio in merito alle scarpe per il matrimonio. Oltre al tacco alto per la cerimonia lei si vorrebbe portare anche un paio di scarpe un po' più comode.. diciamo così.. magari con tacco basso o senza tacco. Ha paura che magari durante il ricevimento le fanno male i piedi sentendosi così a disagio... io non so cosa dirle è una scelta personale... chiedo aiuto a voi

voi avete pensato a questa cosa? vi portare le scarpe di ricambio? dite che non è tanto carina come cosa??:-)
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Scarpe di ricambio per il ricevimento di nozze

Messaggiodi primula80 il ven 17 set 2010 10:01 am

Ciao krisse... ti parlo per esperienza personale:-)
io al mio matrimonio (luglio scorso) le ho portate eccome le scarpe di ricambio :mrgreen: :mrgreen:
erano un paio di ballerine pensa.. non ho avuto dubbi a portarle considera che io nella vita di tutti i giorni non porto i tacchi quindi per me l'aspetto pratico del mal di piedi era di grande preoccupazione:-)
io ti consoglierei di fargliele portare poi al limite se non le mette restano in macchina non sono ingombranti!
dai convincila e viva le scarpe basse.... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
primula80
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm


Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza