Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Scelta Testimoni

Consigli e idee per gli amici e amiche delle spose su abiti e regali.

Moderatore: piccolapamy

Re: Scelta Testimoni

Messaggiodi Pathos il mar 09 dic 2008 10:03 am

Mio marito? :) Mio futuro marito..... :D :D
Lui ha scelto sua sorella con il marito...
Io se decido di scegliere questa mia amica, scelgo anche il suo fidanzato!
Il rapporto che ho adesso è quello di sentirci periodicamente, se ci vediamo in mezza la strada ci facciamo tanta festa, non un rapporto intimissimo.... Però è pur vero che lei ha visto nascere la mia storia, mi è stata vicina in momenti di difficoltà e non... Mi conosce!!

Vedremo..... :? :?

Pathos
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 02 dic 2008 4:21 pm

Messaggiodi Pollon il mar 09 dic 2008 9:51 pm

Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Re: Scelta Testimoni

Messaggiodi Pathos il gio 11 dic 2008 10:54 am

Perchè la figura dei testimoni, mi piace vederla in una coppia!!
Siccome lei è fidanzata da parecchio con questo ragazzo, e di conseguenza, frequentando lei, ho avuto modo di conoscere anche lui, scegliendo lei, la scelta del secondo testimone (per me) cadrà su di lui. E poi non ho un amico a cui poter affidare questo "compito"!.

Pathos
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 02 dic 2008 4:21 pm

Messaggiodi pallina il dom 14 dic 2008 9:31 pm

Non è facile scegliere il testimone di nozze...anch'io ho scelto una mia amica, che conosco da moltissimo tempo ma non ci vediamo spessissimo ma il legale che ci unisce è fortissimo e quindi indispensabile per questo compito. :wink:
Avatar utente
pallina
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 100
registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm

Re: Scelta Testimoni

Messaggiodi Pathos il ven 06 mar 2009 10:57 am

.... c'è l'ho fatta!!! Ho fatto la mia scelta!! Questa mia amica con il suo boy. Nei giorni scorsi glielo ho proposto ed è stata felicissima! Mi ha confessato che sotto sotto, sperava in questa mia richiesta! Che bello.... mi sono tolta un "peso".... :lol: :lol:

Pathos
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 02 dic 2008 4:21 pm

Messaggiodi Pollon il ven 06 mar 2009 12:48 pm

ciao pathos, come stai?
Sono molto contenta che tu abbia deciso i tuoi testimoni...chissà che emozione quando lo hai detto! :oops: :oops: e hai visto che anche lei si aspettava che tu glielo chiedessi???? :D Come va tutto il resto per la preparazione del matrimonio?
Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Re: Scelta Testimoni

Messaggiodi Pathos il ven 06 mar 2009 7:06 pm

si continua con i preparativi....
abito già scelto.... uhm che emozione nel provarlo!!!
casa trovata x adesso in affitto xchè la nostra è in costruzione
corso prematrimoniale terminato da poco...
adesso mancano da scegliere bomboniere e partecipazioni.
Tutto procede per il meglio.... che bello manca sempre meno!!! :) :)

Pathos
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 02 dic 2008 4:21 pm

Messaggiodi Pollon il lun 09 mar 2009 11:13 pm

Auguri auguri auguri Pathos.. :D E' vero quando provi il vestito si crea un'emozione assurda...quasi surreale! :oops:
Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Re: Scelta Testimoni

Messaggiodi Martina64 il mar 10 mar 2009 4:20 pm

io da questo punto di vista sono molto decisa!i testimoni per me dovranno essere mie amici...per fratelli e sorelle invece ci sarà il ruolo di madrina e co per i miei futuri bimbi! :)
Avatar utente
Martina64
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 61
registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am

Messaggiodi Pat il mer 11 mar 2009 12:21 pm

Beate voi che avete le idee così chiare...noi non sappiamo a chi chiedere di fare i testimoni. Io ero partita con i parenti ma poi il mio moroso non voleva parenti come suoi testimoni, quindi adesso stiamo pensando a dei nostri cari amici e chi scegliere per questo importante ruolo. aiuto che scelta difficile...e se ti dicono di no???!!!???
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Re: Scelta Testimoni

Messaggiodi Martina64 il gio 12 mar 2009 3:11 pm

se scegliete le persone giuste non solo non vi diranno di no ma ne saranno entusiaste!!!le persone giuste sono amici cari che vedono questo ruolo come un privilegio non come un peso!!!le prima espressione che fanno quando glielo chiedete vi dirà tutto!!!
Avatar utente
Martina64
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 61
registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am

Re: Scelta Testimoni

Messaggiodi rosina il mar 23 giu 2009 7:47 pm

ciao pat,ma scusa se il tuo ragazzo vuole prendere come testimoni i suoi amici,non e che li devi prendere per forza anche tu,tu puoi scegliere chi vuoi,io ad esempio sceglierò mia cugina mentre il mio ragazzo un suo amico( anche se ancora non so chi),infondo non abbiamo ancora deciso la data del matrimonio e per i testimoni c'è tempo

rosina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 22
registrato il: mar 23 giu 2009 2:56 pm

Re: Scelta Testimoni

Messaggiodi lorellasini il mer 24 giu 2009 2:59 pm

Ho scelto per testimoni due cari amici che conosco da tempo:
sarà mia testimone una cara amica conosciuta all'università con la quale ho condiviso ansie, gioie, progetti, paure, passioni, delusioni e ha visto nascere e maturare la mia storia d'amore, prima che testimone di nozze è la testimone del mio Amore... glielo dico sempre... sarà lei a regalarci le fedi... e sarà sempre lei a recitare la poesia d'apertura del mio libretto liturgico, poichè il mio cuore letterario si è nutrito insieme al suo e so che l'emozione trasparirà dalle sue corde vocali... Gli ho detto che sarebbe stata lei la mia testimone (... nn gliel'ho chiesto... gliel'ho detto...) già prima di decidere la data... gliel'ho detto nel luglio dell'anno scorso in spiaggia entrando in acqua e i suoi occhi mi hanno comunicato tutta la sua gioia e e il suo orgoglio... non se lo aspettava...
Ho scelto poi un caro amico con cui ho fatto tutti gli anni delle superiori, un mattacchione che non ho mai perso di vista in tutti questi anni e con la quale c'è sempre stata una certa complicità. Lui si che nn se lo aspettava durante quella cena in pizzeria e men che meno la moglie... ma è fierissimo che ho scelto lui... non mi avrebbe mai detto di no...
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: Scelta Testimoni

Messaggiodi cipEciop il mar 07 lug 2009 5:57 pm

lorellasini anche io ho scelto due miei amici di vecchia data!devo ammettere che secondo me sel'aspettavano, perchè dici che la moglie del tuo amico non se l'aspettava??!!
Avatar utente
cipEciop
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 43
registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Testimoni, damigelle e paggetti


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza