Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Segnaposti

Idee e consigli su partecipazioni, tableau e segnaposto: dal fai da te alle soluzioni originali, tantissime idee, storie, opinioni ed esperienze da condividere per il tuo matrimonio!

Segnaposti

Messaggiodi brenda il mer 22 set 2010 11:12 am

Vorrei aprire questo argomento per parlare dei segnaposti sui tavoli del ristorante. Qualcuna ha giá qualche idea?
Io pensavo di fare, sempre da sola, dei sacchettini profumati con la lavanda secca all´interno e all´esterno scrivere i vari nomi degli invitati. Cosa ne pensate?Voi cosa farete?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: Segnaposti

Messaggiodi brenda il gio 23 set 2010 5:08 pm

belle idee Giorgia!io comunque volevo scegliere qualcosa che non si buttasse via..L' idea dei sacchettini profumati mi piaceva e poi non costa tanto. La tua idea dei tappi è molto carina!! Comunque per quanto riguarda il tema dei tavoli non penso che noi ne sceglieremo uno. Però volevo abbinare i segnaposti ai colori dei fiori e delle candele dei tavoli cioè il lilla-viola-bianco e quindi mi era venuta l'idea dei sacchettini di lavanda.. Però guarderò ancora un po in giro. Se hai altre foto con altre idee mettile dato che possono essere molto utili. E le altre hanno qualche idea?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: Segnaposti

Messaggiodi mariachiara82 il sab 25 set 2010 9:27 pm

CIAO SPOSINE CARE!
VI CONSIGLIO DI CONTATTARE, PER CHI AVESSE FACEBOOK, LA SIGNORINA FRANCESCA PALLONE! E' BRAVISSIMA E FA DI TUTTO, DALLE PARTECIPAZIONI AI SEGNAPOSTI, OGNI GENERE DI COSA PER IL MATRIMONIO!!!
IO HO APPENA ORDINATO I CONI PORTARISO (TUTTO SU CARTA FOTOGRAFICA) E LE CAMPANELLINE CHIEDIBACIO COME SEGNAPOSTI!!!!
MERAVIGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!
FATE PURE IL MIO NOME! E' UNA SANTA!!!! :lol: :lol:
Avatar utente
mariachiara82
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 225
registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Località: LA SPEZIA

Re: Segnaposti

Messaggiodi valentina84 il lun 02 mag 2011 9:37 pm

ciao ragazze piacere Valentina....
avete gia' scelto i segnaposti per il grande giorno.....io sto acquistando delle wedding cake in silver portamemo....troppo carine...ma ce ne sono di tutti i tipi.... :D

valentina84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 02 ott 2009 12:46 pm

Re: Segnaposti

Messaggiodi Emma80 il mar 03 mag 2011 9:44 am

Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Segnaposti

Messaggiodi Ortenzia2011 il mar 07 giu 2011 12:59 pm

Ciao Sposine, sono Ortenzia e anche io mi sono messa alla ricerca del segnaposto perfetto.
Volevo qualcosa di originale e bello da poter conseravare, la scorsa settimana sono andata in svizzera e ho partecipato a delle nozze (cugina alla lontana del mio FM) da favola.
Aveva degli addobbi stupendi, cristalli su tutte le tavole, petali in satin e delle campanelle segnaposto e tirabaci (la sposa mi ha detto che si chiamno così) bellissime.
Allora ho pensato di farmi dire dalla sposa dove aveva preso tutto e approfittare della mia breve vacanza svizzera per fare spese matrimoniali.
Beh..ho scoperto che aveva comprato tutto da un sito italiano... :shock: noooo e io nn lo sapevo??? cmq mi sono fatta dare il nome e ieri ho effettuato il mio ordine, ho preso delle capanelle tirabacio e segnaposto (diverse dalle sue ovviamente), per decorare i tavoli delle pietre glitter profumate e i famosi petali (tutto bianco e rosso). Poi ho ordinato il cake topper sposi in moto che tanto desiderava il mio Fm e infine dei magneti a forma di sposini con i quali confezionerò delle boboniere per amici e colleghi che non inviterò al ricevimento. Aspetto che arrivi tutto e poi sceglierò le bomboniere....che bello!! sono soddisfatta!! :lol:
So che non è carino fare pubblicità nei forum e quindi se qualcuno vorrebbe sapere il nome del sito ve lo posso dare in privato;)

Ciao sposine, vi dico come sono le cose appena arrivano!

Ortenzia2011
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: mar 26 nov 2013 7:11 pm

Re: Segnaposti

Messaggiodi raggiodiluna il gio 23 giu 2011 3:03 pm

Io come segnaposto sono molto indecisa...penso che lo realizzerò io in fimo...ma sono indecisa sui soggetti. Volevo fare dei portachiavi ma non so cosa metterci come ciondolino...oppure dei dolcetti finti :?:
Avatar utente
raggiodiluna
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 26
registrato il: gio 26 mag 2011 8:06 pm

Re: Segnaposti

Messaggiodi 3072011 il gio 23 giu 2011 3:30 pm

io ho preso i segnaposto da poco ho scelto una rosa dove c'è anche una raclette da inserire il confetto, con la ragazza del risporante abbiamo deciso di arrotolare il tovaglolo mettere questa rosa inserire un confetto glicine, e legare la rosa al tovagliolo con un nastro di raso glicine.
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: Segnaposti

Messaggiodi raggiodiluna il gio 23 giu 2011 4:33 pm

anche questa è una bella idea ;)
Avatar utente
raggiodiluna
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 26
registrato il: gio 26 mag 2011 8:06 pm

Re: Segnaposti

Messaggiodi 3072011 il ven 24 giu 2011 8:51 am

Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm

Re: Segnaposti

Messaggiodi albachiara il mer 29 giu 2011 12:39 pm

Ragazze inizialmente avevo pensato di non fare nessun segnaposto poi pero' mi e' venuto lo scrupolo...e cosi' sono andata in un ingrosso dove hanno tante cose carine...quello che ho scelto magari non sara' originalissimo ma mi piacevano i colori che si intonano con il tema del mio matrimonio....ve lo posto..non e' proprio questo ma molto simile.
Allegati
20100327110944-7740-a-w_aPMNkictYlgt.jpg
20100327110944-7740-a-w_aPMNkictYlgt.jpg (122.78 KiB) Osservato 12684 volte

albachiara
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm

Prossimo

Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza