Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Servizio fotografico matrimonio

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Servizio fotografico matrimonio

Messaggiodi Valentina Alfonsi il ven 30 gen 2015 3:14 pm

Mi devo sposare a luglio 2015, e dopo aver visto e incontrato tanti fotografi, la mia scelta è stata per ... olga franco ho visto le sue foto e mi sono piaciute moltissimo, anche il prezzo non è niente male, volevo sapere se qualcuno di Torino ha fatto qualche servizio con lei, ho visto che ha molti clienti di Torino e in tutta Italia, ma volevo un'altra opinione prima di prendere una decisione definitiva, anche se mi sono stancata di cercare altri fotografi.
Grazie per il vostro aiuto.

Valentina Alfonsi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 30 gen 2015 3:13 pm

Re: Servizio fotografico matrimonio

Messaggiodi EllemmephotoRoma il mer 18 mar 2015 11:26 am

Ciao Valentina non conosco di persona lo studio fotografico da te citato ma guardando il sito a lui associato devo ammettere onestamente che lavora molto bene. Te lo dico perchè sono fotografo anche io e mi piace vedere i lavori degli altri studi, di come impostano le luci e di come dallo studio di uno scatto ne escono foto indimenticabili.
Secondo me, credo che siano dei professionisti seri di cui puoi tenquillamente fidarti.
Sopratutto se li hai conosciuti se hai parlato con loro e se hai visto i loro lavori, e se tutto questo ti è piaciuto ed entusiasmato allora vai tranquilla.
Il consiglio che posso darti riguardo lo stress e la fatica di cercare altro, è di resistere. Meglio consultare decine di studi prima di scegliere quello definitivo, perchè la scelta del fotografo è importante. Deve essere una questione anche di feeling e non solo relativa al prezzo finale.
Quindi, e concludo, se hai trovato in questo studio di Torino quella complicità che ti entusiasma vai tranquilla. Sicuramente faranno un servizio eccezionale e tu avrai potrai ammirare sempre i ricordi del tuo matrimonio.
Avatar utente
EllemmephotoRoma
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 19
registrato il: dom 15 mar 2015 7:05 pm


Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza