Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Silvia e il suo Matrimonio Romantico al 100%

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Silvia e il suo Matrimonio Romantico al 100%

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il ven 13 nov 2009 3:44 pm

SILVIA & DAVIDE SPOSI IL 05/09/2009
Silvia & Davide.JPG
Silvia & Davide.JPG (14.73 KiB) Osservato 4091 volte

Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
Me lo ha chiesto ufficialmente a dicembre dell’anno scorso a Praga in un punto panoramico e romantico ( collina di Petrin) , si è inginocchiato e porgendomi un solitario me lo ha chiesto.

Da quanto tempo siete marito e moglie?
Dal 05 settembre 2009.
Gli Sposi.JPG
Gli Sposi.JPG (11.77 KiB) Osservato 4083 volte

Hai realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
Realizzato al 100%.

Il giorno del tuo matrimonio ci sono stati intoppi o qualche brutta sorpresa?
Degli invitati dalla parte di mio marito che non sono venuti per tensioni famigliari o imprevisti (10 persone per le quali cmq. abbiamo dovuto pagare).

Amici e parenti hanno in qualche modo commentato ( anche in senso negativo) l'organizzazione del matrimonio?
Ho sentito solo commenti positivi, tutti ne parlano come di un matrimonio da favola molto romantico.
Silvia e le Damigelle.jpg
Silvia e le Damigelle.jpg (27.45 KiB) Osservato 4081 volte

Come ti sei comportata con chi non è potuto venire al tuo matrimonio?
In nessun modo particolare, a chi ce l’ha comunicato per tempo abbiamo cmq. dato la bomboniera.

Dove siete stati in viaggio di nozze? Descrivilo usando tre aggettivi!
5 notti New York,3 notti San Francisco, 9 notti Polinesia, 2 notti Santa Monica – viaggio da sogno, complice e felice!

Il matrimonio quanto ha modificato la tua vita quotidiana ed il vostro rapporto?
La vita quotidiana è cambiata per quelli che sono gli impegni, che una casa, con tutte le sue faccende domestiche richiede, ma condivise pesano molto meno e a volte risultano anche divertenti
Il rapporto non ha subito particolari cambiamenti, come prima, parliamo, ridiamo, discutiamo per le sciocchezze e poi ci ridiamo sopra, l’unica differenza è che ci viviamo e vediamo di più!

Silvia e il Padre entrano in Chiesa.jpg
Silvia e il Padre entrano in Chiesa.jpg (21.22 KiB) Osservato 4073 volte

Sei soddisfatta della tua vita matrimoniale?
Si.

Vuoi aggiungere qualcosa? Magari un consiglio a chi invece il suo
matrimonio lo sta preparando

L’unica cosa che posso dirvi è di cercare di essere le più serene possibili in modo da vivere quel magico giorno con molta lucidità e presenza, non solo fisica, io ero talmente in tilt che non me lo sono goduto come mi ero ripromessa, un mio grande rammarico è stato quello di non essere riuscita a gustarmi i deliziosi antipasti e le successive portate, purtroppo non sentivo il gusto di quello che mangiavo!
Per fortuna ci sono foto e filmino! (il filmino non ero convinta di farlo invece, è costato, ma ne è valsa a pena)


Silvia e Davide.jpg
Silvia e Davide.jpg (7.67 KiB) Osservato 4075 volte


VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza