Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Silvia: la wedding planner del suo matrimonio

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Silvia: la wedding planner del suo matrimonio

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il mer 09 giu 2010 10:26 am

Silvia & Marco: SPOSI IL 30/04/2011
Chiesa di San Benedetto a Priorato (PR)
ore: 17.30


Silvia e Marco.jpg
Silvia e Marco.jpg (59.98 KiB) Osservato 7124 volte

Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
Vediamo un po', ufficialmente non me l'ha ancora chiesto ma lo scorso Natale mi ha regalato un anello con il diamante più grosso che abbia mai visto. Non si è inginocchiato e non ha detto nulla, l'ha solo appoggiato sul tavolo... Secondo voi ho equivocato qualcosa?

La cosa più difficile e la più semplice da organizzare?
La cosa più difficile è la sistemazione degli ospiti nei tavoli e la più semplice la scelta delle bomboniere, avevo già deciso da un paio d'anni.

Chi ti è stato più vicino durante i preparativi?
Mia sorella che ha visitato tutte le ville della provincia di Parma e mia zia Carla che si sta occupando delle decorazioni con lo stesso mio entusiasmo: è la miglior wedding design che abbia mai incontrato.

Se potessi tornare indietro cosa cambieresti?
Per ora direi nulla, anche se probabilmente il primo maggio avrò moltissime risposte per questa domanda.

Hai osato in qualche scelta?
Sto comprando le scatoline per i confetti (e non solo) negli USA...

Hai fatto una lista di nozze tradizionale o hai optato per le nuove tendenze?
Vivo fuori casa da quando avevo 24 anni (ne ho 31), conviviamo da più di un anno e ho una passione sfrenata per tutti gli oggetti di cucina quindi non faremo la lista nozze in un negozio di casalinghi ma in agenzia viaggi.

Come ti sta aiutando o aiuterà tua madre nei preparativi del matrimonio?
Purtroppo la mia mamma non c'è più ma sento forte la sua presenza e la sua guida in molte scelte. Inoltre sono convinta che ci sia il suo zampino nei consigli che mi danno le mie zie (le sue sorelle).

Hai già pensato a come desideri passare la tua prima notte di nozze?
Di certo non a risistemare la casa dopo che sono passati gli amici di Marco per metterla a soqquadro!!! La trascorreremo nella nostra casa nuova anche perché sono sicura che dovrò ancora preparare le valige...

Durante i preparativi tu e il tuo lui avete avuto discussioni in merito all'organizzazione?
Marco ed io abbiamo caratteri molto forti, sono molto sicura delle mie scelte e poco incline alla mediazione. Le discussioni sono state diverse, soprattutto sull'utilizzo della wedding planner. Devo ammettere che, questa volta, aveva ragione lui: mi sono divertita tantissimo a sviluppare il concept del mio matrimonio da sola...

Adesso che è tutto definito pensi d'aver realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
Direi proprio di sì!! Avendo tantissimo tempo per i preparativi ho potuto ponderare tutte le scelte, prendermi tempo per ripensarle e devo ammettere che ho cambiato idea su molte cose che all'inizio sembravano fondamentali.

Ora come ora come ti senti ad un passo dal grande si!?
Proprio ad un passo non ci siamo ancora, mancano 11 mesi :-)
In ogni caso mi sento molto bene, sono molto contenta delle scelte fatte e non vedo l'ora di saltare al passo successivo... Diventare mamma!!!


By
Silvia


VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza