Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Idee e consigli per organizzare il viaggio di nozze e informazioni utili sulle liste di nozze tradizionali e online.

Moderatore: piccolapamy

Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Messaggiodi mariachiara82 il sab 30 ott 2010 1:43 pm

Ciao care sposine, sono Mariachiara e mi sposo il 27.08.11!!!
Questi giorni ho visitato un pò di agenzie viaggi e... oggi sono tornata a bloccare la crociera!!!!!
Ebbene sì, Crociera Costa, Victoria, Croazia e Grecia!!!!!!
Messa in lista ... :wink:
E' stata una fatica ma ne è valsa la pena, ora sono + rilassata, stanotte ho fatto incubi da ansia ........ addirittura mi sposavo dimenticando di chiamare invitati, senza inviti nè bomboniere!!!!!!!!!
Un'angoscia da urloooooooooooooooo!!!!! :shock: :shock:
Avatar utente
mariachiara82
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 225
registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Località: LA SPEZIA

Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Messaggiodi stefy1309 il dom 31 ott 2010 4:27 pm

mariachiara stai tranquilla!!!! andrà tutto bene!!!!!!!anche io ogni tanto mi faccio prendere dall'ansia ma poi mi passa!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Messaggiodi mariachiara82 il lun 01 nov 2010 12:13 am

Avatar utente
mariachiara82
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 225
registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Località: LA SPEZIA

Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Messaggiodi stefy1309 il dom 28 nov 2010 10:11 pm

Ciao ragazze viaggio di nozze bloccato, Amsterdam, Parigi e Londra....non vedo l'ora, partiremo giusto un paio di giorni dopo il matrimonio.....ora mancano le bomboniere...ciao ciao!!!!

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Messaggiodi stefy1309 il lun 29 nov 2010 6:33 pm

ciao matilde.....si fai bene,cerca di abbronzarti il più possibile cosi sai che invidia?? comunque noi abbiamo optato per delle capitali perchè siamo tipi più cittadini e meno da relax...vogliamo andarcene a zonzo alla scoperta di musei, locali, respirare la vita di queste città come se ci vivessimo e non come turisti....

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Messaggiodi kikicry il sab 04 dic 2010 10:28 am

Noi abbiamo già prenotato e deciso di mettere il viaggio come lista nozze. Al mio fidanzato non piace molto il mare, e comunque abitiamo in una città di mare per cui neanche io ne sento troppo l'esigenza. Da un lato ho sempre sognato il viaggio di nozze in America, un coast to coast <3 però ho pensato che era troppo impegnativo e in viaggio di nozze voglio solo rilassarmi, per cui abbiamo optato per una crociera verso i fiordi norvegesi fino a capo nord ^_^ Non vedo l'ora! Ho sempre desiderato andare in crociera e... chissà, se ci troviamo bene si può sempre ripetere. Questa volta verso la Grecia, posto che ho sempre voluto visitare.
Immagine
Avatar utente
kikicry
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 15
registrato il: mar 26 ott 2010 3:05 pm

Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Messaggiodi Violetnel il gio 30 dic 2010 5:06 pm

Viaggiare è una delle cose più belle che si possano fare nella vita, quindi ogni destinazione merita. Avendo 3 settimane a disposizione e un budget consistente abbiamo optato per l'Australia:viaggio semi organizzato, nel senso che a volte abbiamo la guida e altri giorni sono completamente liberi.
...Anche se, a dire il vero, la Patagonia ci allettava parecchio!.. :oops:
Speriamo di aver scelto bene!

Violetnel
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: gio 30 dic 2010 4:35 pm

Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Messaggiodi tat822003 il ven 31 dic 2010 9:44 am

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Messaggiodi meggy il lun 03 gen 2011 10:44 am

ciao ragazze.. sono tornata dalle vacanze e in vacanza abbiamo deciso finalmente il viaggio di nozze. Prma volevamo andare in sud america, poi una nostra amica è stata in thailandia e ci fatto innamorare solo con le parole e quindi.... THAILANDIA, itinerario Bangkok - Tour triangolo d'oro - Koh Samui... non vedo l'oraaaaaaaaa, sono troppo contenta. ora devo solo aspettare che arrivi marzo e sarò la donna più felice del mondo :mrgreen:
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Messaggiodi Gabellasg il ven 14 gen 2011 2:34 pm

ciao ragazze io il mi oviaggio di nozze lo prenotato una settimana fà.
Una crociera costa,Costa Favolosa per la precisione ,itinerario Grecia,Turchia e Croazia, 8 giorni e 7 notti parto dopo due giorni dal matrimonio,non vedo l'ora che arrivi..
cmq la mia scelta iniziale era fare la crociera dell'altra parte,cioè,Napoli,Palermo;tunisi,Palma,Barcellona;marsiglia e Genova, ma poi quello dell'agenzia viaggi mi ha consigliato il viaggio dalla parte della Grecia perchè secondo lui e molto più istruttiva e si visita molti più posti e così mi sono fidata,spero che ne valga la pena,ma secondo me si.. :D :D :D :D :D :D :D e non vedo l'ora che arrivi il giorno per partireeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Messaggiodi moniax80 il ven 14 gen 2011 9:38 pm

belle e care "colleghe" (hihihihih!!)
abbiamo iniziato anche noi a guardarci intorno per questo benedetto viaggio...il nostro sogno era 1 settimana a New York e 1 settimana alle Bahamas :lol: ...vediamo un pò...certo i prezzi nn sono bassi...ma sicuramente metteremo in lista...magari non tutto il viaggio ma una parte almeno sarà pagata!!! del resto il viaggio di nozze deve essere un viaggio UNICO...hihihih
alternativa potrebbe essere una bella crociera...ne ho viste tante e interessantissime...!! ma anche li siamo ancora in alto mare!!! :mrgreen:
Cmq ragazze NON VEDO L'ORA!!! questo posso dirvelo con assoluta sincurezza!!
un bacino a tutte!!!
Avatar utente
moniax80
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: dom 16 mag 2010 6:53 pm

Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Messaggiodi mariachiara82 il sab 15 gen 2011 2:32 pm

Avatar utente
mariachiara82
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 225
registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Località: LA SPEZIA

Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze

Messaggiodi brenda il lun 17 gen 2011 5:12 pm

Ciao! Noi stiamo aspettando i prezzi dell´itinerario che abbiamo scelto: california e 1 settimana in Messico. Vedremo quanto viene a costare, ma comunque il viaggio di nozze é unico e quindi anche se costa di + chiuderemo 1 occhio!!
E voi quanto spendete per il vostro viaggio (o volete spendere)?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

PrecedenteProssimo

Torna a Viaggio e lista di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza